Non è in dolce attesa Amal Clooney, che ha appena smentito ogni speculazione a riguardo tramite il suo portavoce ufficiale.

«Amal Clooney non è incinta», ha infatti dichiarato il rappresentante Stan Rosenfield all'inserto Page Six.

I rumor avevano avuto origine nel weekend quando la 36enne, all'uscita dalla Soho House di West Hollywood in compagnia di George, si era inavvertitamente coperta la vita con la borsetta alla vista dei paparazzi.

La coppia vip è convolata a nozze soltanto lo scorso settembre, con una cerimonia gremita di vip a Venezia che sarà senz'altro ricordata per la sua eleganza e fastosità.

Tra le celebrity convenute per l'occasione nel capoluogo veneto ricordiamo Emily Blunt, Matt Damon e Cindy Crawford.

Subito dopo il matrimonio Clooney e la compagna sono stati risucchiati dagli impegni professionali, ma ciò nonostante cercano di trascorrere insieme ogni momento libero. I due stanno inoltre portando avanti i lavori presso la nuova abitazione, che sarà il loro nido d'amore negli anni a venire.

Per rendere ancor più romantica la casa coniugale la coppia ha deciso di accessoriarla con servizi di piatti e bicchieri di provenienza veneziana, così da ricordare ogni giorno le splendide nozze costate più di dieci milioni di euro.

«Ogni volta che berranno qualcosa nell'intimità di casa propria si ricorderanno della cerimonia e di tutti i ricordi felici legati ad essa», ha scritto di recente E! Online.

© Cover Media