Il principe William e Kate Middleton hanno avuto un incontro informale con Beyoncé e Jay-Z durante un incontro di basket a Brooklyn nei giorni scorsi.

La partita si giocava tra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers. I quattro si sono ritrovati faccia a faccia dopo che Beyoncé ha fatto il primo passo, raggiungendo la coppia reale per un saluto dall'altro capo del campo da basket.

L'incontro è stato subito ripreso dal grande video del Barclay Center perché tutto il pubblico lo vedesse. Kate e Beyoncé hanno parlato a lungo, mentre Jay e William hanno attaccato una conversazione autonoma da quella delle loro mogli.

La duchessa, incinta di alcuni mesi, si è presentata al match con un lungo cappotto grigio, mentre William ha optato per una camicia a quadri. La popstar ha puntato invece su un look minimal, composto da una gonna nera sotto il ginocchio e da una blusa in coordinato, mentre Jay Z era "all black".

La coppia reale ha anche incontrato LeBron James, che ha fatto loro dono di una maglietta dei Cavs per il loro primogenito, il principe George.

© Cover Media