Jessie J ha ricevuto in dono da sua madre Rose un anello dell’umore, che ora la cantante considera uno speciale portafortuna e porta sempre in borsa.

«Me l’ha regalato per scherzare l’anno scorso quando ho compiuto gli anni e da allora è nella mia borsa. È il mio piccolo portafortuna!», ha spiegato su OK! magazine.

La star ha svelato il contenuto della sua borsa YSL per la rivista: immancabile la maschera Dior Hydra Life, ma anche una crema idratante per le mani. È sempre presente anche una scorta di monete.

«In caso debba parcheggiare da qualche parte ho sempre un borsellino con circa 50 euro in spiccioli».

«Sono come una mamma senza figli. Porto come me antistaminici, fazzoletti, the alla menta e sali reidratanti, che sono molto utili per il jet lag».

Da star internazionale quale è Jessie è sempre attaccata al telefono, che ha sempre vicino a sé, anche per poter stare in stretto contatto con il suo nuovo fidanzato, Luke James.

«Avevo un iPhone 5s oro ma ho rotto lo schermo, così mi sono comprata il 6 Plus. Ogni anno rompo il mio telefono. È come se lui lo sapesse e mi chiedesse un upgrade», ha concluso divertita.

© Cover Media