Tra le amiche di Alicia Keys non manca l’ex fidanzata del marito.

La performer 33enne, incinta per la seconda volta, è sposata con Swizz Beatz, dal quale ha già avuto il figlio Egypt.

Il rapper invece è padre di altri tre bambini, avuti da altre relazioni.

La star in passato è stata pesantemente criticata dalla collega della musica Mashonda, l’ex moglie di Swiss Beatz – all'anagrafe Kasseem Dean – per essere stata una delle cause del divorzio, giunto poi ufficialmente nel 2008. Pare che ora, tuttavia, le due donne siano in buoni rapporti.

«Sai cosa penso sia la cosa più importante? I bambini. Dobbiamo fare le persone adulte, cosa che tutti siamo in grado di fare, e dobbiamo riuscire a riconoscere il grandissimo valore dell’influenza che la nostra vita può avere nella vita di un’altra persona e nella vita dei bambini», ha dichiarato la Keys durante il talk show con Wendy Williams.

«Loro possono davvero capire che hanno più di una donna a cui fare riferimento, e dire: “Cosa posso imparare da questo? Cosa posso imparare da quello?”. Hanno un grande affetto e dei punti di riferimento».

«È davvero importantissimo, ed è del tutto possibile. Ma può funzionare solo quando tutti quanti hanno a cuore il bene dei bambini», ha continuato la star.

Nel frattempo la Girl on Fire è impegnata con la promozione del suo libro per bambini «Blue Moon: From the Journals of Mama Mae and LeeLee» e non vede l’ora di accogliere il secondogenito insieme a suo marito, che considera la sua anima gemella.

«Ci conosciamo da tantissimo tempo, quindi credo che sia per questo che ci sentiamo davvero fatti l’uno per l’altra», ha concluso sorridendo.

© Cover Media