Quando le dicono che sarà la prossima Kate Moss, Hannah Dodd arrossisce e tergiversa. La modella è da poco entrata nella cerchia esclusiva delle indossatrici di Burberry, proprio com'è successo in passato a Kate Moss e Cara Delevingne. Questo lavoro potrebbe aprirle le porte dell'Olimpo del fashion ma Hannah fatica ancora a credere alla sua fortuna.

«No non mi sono ancora abituata all'idea per nulla. E non so se succederà mai! Ci sono Kate e Cara che sono due icone, è una cerchia davvero prestigiosa per me!», ha dichiarato sorridente la Dodd a instyle.co.uk.

«Burberry è diverso da tutto quello che ho fatto finora perché si lavora ad un livello molto più alto e ho dovuto persino ballare nello spot ma sono tutti stati carini e accoglienti con me, per cui non ho sentito più di tanto un cambiamento in questo senso».

Hannah ha appena 19 anni e oltre a sfilare porta avanti gli studi universitari. Quando però è arrivata la proposta di Burberry, la ragazza non ha avuto il minimo dubbio: ha subito accettato il lavoro e ora è entusiasta della sua scelta.

«Davvero! Mi sono sentita una vera principessa. È stato fantastico ed è così raro poter indossare qualcosa di tanto raffinato! È stato un momento davvero speciale per me».

Hannah si è trovata divinamente anche con la sua controparte sul set, Romeo, il figlio di Victoria e David Beckham.

«È stato molto carino e professionale e come avrete visto tutti è lui il motore della campagna! È stato un vero piacere lavorare con lui e ha aggiunto un tocco personale all'atmosfera natalizia dello spot!».

© Cover Media