L’epoca dei disturbi alimentari per Demi Lovato è finita: ora la cantante ha trovato il benessere psicofisico e, oltre a sfoggiare una forma tonica e sana sul palco, segue una dieta bilanciata e non dimentica mai di fare sport.

«Quando sono in tour, come adesso, cambio le mie abitudini di fitness: viaggiare e fare concerti è molto impegnativo e devo esercitarmi quando trovo il tempo, non sono rare le mie sessioni di allenamento cardiovascolare di notte», ha affermato divertita su Women’s Health magazine.

«Faccio sport sei volte a settimana, con un solo giorno di riposo. È tanto, ma aiuta molto il mio umore, quando mi alleno sto alla grande. Il mio regime include esercizi cardiotonici, spinning e passeggiate».

Per la testata Demi ha anche realizzato un “food diary”, dove ha condiviso con i lettori la sua dieta, ricca di omega 3 e di proteine, soprattutto quelle contenute nel tacchino.

Quando non si allena la 22enne ama comunque mantenersi attiva: «Non mi fermo nemmeno nel mio giorno di riposo. Mi piacciono lo yoga o solo camminare. Mi fa stare bene».

«I miei concerti – ha concluso – sono molto movimentati, perciò cerco di allenarmi a dovere per il ballo e per la parte fisica dello spettacolo. È molto più dura di quanto sembri!», ha concluso.

© Cover Media