Ashton Kutcher è stato molto sincero con Mila Kunis circa i motivi della fine del suo matrimonio con Demi Moore, dalla quale si è separato nel 2012. All’epoca il 36enne venne accusato di essere stato infedele e di aver avuto una relazione con una studentessa. Ora l’attore è fidanzato con Mila Kunis dalla quale ha avuto la figlia Wyatt e il loro rapporto è più onesto che mai.

«Lui è stato molto sincero sul crack con Demi e lei sa che da allora è maturato e si è preso un impegno serio. Dice che dopo notti senza sonno ad occuparsi del bebè, si sente ancora a suo agio nel farsi vedere da Ashton in tuta, struccata e con i capelli spettinati», ha riferito una fonte a Closer. «Lui le dice sempre che è sexy e questo la fa sentire sicura».

«Stanno già parlando di allargare ulteriormente la famiglia e del loro matrimonio, che Ashton vorrebbe il prossimo anno con una cerimonia in grande. Lui adora Mila».

Il mese scorso si è sparsa la voce di un incontro intimo tra l’attore e una make-up artist di nome Linn, risalente ai primi tempi della sua relazione con Mila.

«All’inizio ne ha sofferto molto, hanno parlato per due ore intense», ha aggiunto la fonte. «Non crede che Ashton abbia fatto qualcosa di sbagliato ma lei gli ha detto che vuole solo che sia onesto».

© Cover Media