Dopo la fine della sua relazione con Mika Kelly, lo scorso anno, Chris Evans sarebbe ora single, ma nel prossimo futuro gli piacerebbe trovare una compagna, che deve avere (o non avere) certe caratteristiche.

«Detesto l’arroganza, quindi non fate finta di sapere tutto. Chi ha la mente aperta mi ispira sempre», ha affermato il 33enne su Cosmopolitan.

«Se mi chiedi di uscire, inoltre, sono felicissimo», ha aggiunto.

Chris preferisce appuntamenti fuori casa, perché stemperano la tensione. «Fare qualcosa di attivo è più interessante che stare seduti a un tavolo. Uno degli appuntamenti che ho amato di più è stata una passeggiata sul molo di Santa Monica. Abbiamo camminato, parlato e guardato l’oceano tutta la sera», ha ricordato.

Di recente Evans ha concesso un’intervista in cui si diceva maturato, anche nel tipo di divertimento, rispetto a qualche anno fa.

«Quando hai 20 anni ti chiedi quando mai preferirai restare in casa piuttosto che uscire. Bevi, hai gli amici, la musica, è fantastico! Ma negli ultimi due o tre anni quando sono in un club vorrei trovarmi a casa», ha confessato su Glamour UK.

«La mia idea di divertimento si è un po’ evoluta, perciò una notte fuori con me potrebbe non essere eccitante come lo era due anni fa».

© Cover Media