Esce di scena Dean McDermott, star di «True Tori», il reality che lo vede protagonista insieme alla moglie Tori Spelling.

Lo preannuncia il 47enne durante un’intervista con il sito Access Hollywood.

«Non continuerò con lo show. Abbiamo altre 5 (stagioni, ndr) da fare… non ce la faccio più. Non posso continuare ad aprirmi, ad aprire la mia anima e condividere i miei sentimenti, i miei pensieri e i miei demoni con il mondo», ha dichiarato McDermott.

La coppia, sposata da 8 anni, ha avuto 4 figli insieme, ma qualche mese fa ha affrontato un periodo di forte crisi a causa dei ripetuti tradimenti da parte dell’attore. Gran parte del reality, infatti, ha come leitmotiv il matrimonio con la Spelling e la possibilità di un divorzio.

«Io non lo guardo, non ce la faccio. È davvero difficile. Non ce la faccio più», ha continuato la star canadese, recentemente vittima di un grave crollo psicologico.

«Non voglio mai più ritrovarmi in un posto oscuro, dove penso di volermi togliere la vita. Ero al volante della mia auto con una pistola carica. Mi hanno messo nella clinica psichiatrica di UCLA (Los Angeles, ndr)».

La coppia ha tuttavia deciso di rimanere unita, e nonostante gli alti e bassi, considera il reality show come un’esperienza tutto sommato positiva.

«È stato bello. Ho imparato un sacco di cose su me stesso, sulla mia relazione. Non ci sono solo cose negative. Ci sono anche tante cose positive», ha concluso McDermott.

© Cover Media