È ufficiale: Marc Anthony e Shannon De Lima saliranno presto all’altare. Secondo il sito Us Weekly, il 46enne della musica si è inginocchiato davanti alla giovane modella lo scorso marzo, dopo averla frequentata per circa due anni, dal 2012. Le nozze sono fissate per la fine del mese, nella Repubblica Domenicana.

La De Lima è mamma di un bambino di 7 anni, Daniel, mentre Anthony è padre di 6 figli, tra cui ci sono i gemellini Max e Emme, avuti insieme all’ex moglie Jennifer Lopez, con la quale è stato sposato per 7 anni, fino al 2011.

Nonostante la separazione, l’ex coppia della musica è tuttora in ottimi rapporti, anche se la diva di «Un amore a 5 stelle» ha recentemente rivelato di trovare piuttosto difficile l’argomento del divorzio, soprattutto quando parla con i bambini.

«È strano, mi chiedono cosa è successo tra me e il loro papà. Hanno 6 anni ormai… dico loro certe cose, poi dico: “Questo ve lo spiegherò quando sarete un po’ più grandi», ha dichiarato la Lopez durante l’intervista con il Today Show.

«Il loro amore e l’amore che provo per loro, e il fatto che sono arrivati nella mia vita è ciò che mi ha fatto rivalutare le cose che stavo facendo, le relazioni e le scelte, che spesso avevano a che fare solo con me stessa e con nessun altro», ha concluso la star.

© Cover Media