Jessie J sta promuovendo il suo nuovo album «Sweet Talker» e non ha fatto mistero delle ambizioni che nutre sul mercato statunitense. Come parte del suo piano di conquista del paese la star ha partecipato a una puntata di Dancing with the Stars, dove ha offerto una performance prima di calarsi nei panni di giudice ospite. Un’esperienza da dimenticare per la 26enne, che si è presa i fischi del pubblico per i punteggi bassi e le aspre critiche rivolte ai ballerini.

«Quella avrebbe dovuto essere la sua grande occasione per far innamorare di lei gli States, ma ha cannato completamente», ha ammesso un insider su Star.

«Se la sono presa per i suoi commenti acidi e i voti bassi. Non è riuscita a raggiungere il pubblico».

L’artista britannica ha sfoderato un magro sei nella votazione del primo ballerino e durante tutta la puntata ha dato i punteggi più bassi di tutta la giuria. In tanti poi si sono lamentati su Twitter per la sua lingua pungente, stroncando pure la sua esibizione.

Sembra però che la star sia determinata a diventare famosa anche in Usa, ma i suoi fan britannici non si devono preoccupare per questo: «Non li abbandonerò», ha assicurato sul Daily Star.

«Adoro il mio pubblico britannico, solo penso che mi abbiamo già avuto per tanto tempo. È difficile abituarsi ai cambiamenti ma ci si può riuscire, perché gli States mi stanno chiamando».

© Cover Media