Pare che Rita Ora abbia un nuovo flirt. Si tratta del frontman dei Kaiser Chiefs Ricky Wilson, che come lei fa parte del panel dei giudici del talent show The Voice UK.

Durante una delle registrazioni del programma svoltasi a Manchester e non ancora andata in onda, infatti, i due musicisti avrebbero avuto un atteggiamento molto «intimo».

«Flirtavano parecchio sul set, ma per assicurarsi di non dare troppo nell’occhio Ricky ha dato un bacio sulla guancia anche a Tom Jones», ha raccontato un membro del pubblico in sala al tabloid inglese The Mirror.

«Tra un ciak e l’altro parlottavano tra loro, e si tenevano persino a braccetto. È abbastanza chiaro che tra quei due è nato qualcosa».

Pare che gli atteggiamenti ambigui fossero ancor più evidenti dietro le quinte, come ha ammesso lo stesso Wilson di fronte a uno dei concorrenti.

«Avresti dovuto vedermi prima che uscissi sulla scena, Rita mi stava cospargendo d’olio», avrebbe affermato, come riportato dai presenti in sala.

«Mi ha detto: “Ecco, annusa questo”, e poi ha cominciato a spalmarmi addosso questa sostanza oleosa».

In tutta risposta la Ora avrebbe detto ridacchiando che stava «solo cercando di farlo rilassare».

La popstar 23enne è subentrata nella giuria di The Voice UK al posto di Kylie Minogue, poco dopo essersi lasciata con il dj e produttore Calvin Harris lo scorso giugno.

© Cover Media