Si sospetta che Chris Brown sia entrato a far parte di una famosa gang di Los Angeles, i Bloods, cui è sembrato far riferimento in alcuni post recenti, oltre che nel corso di interviste.

Il mese scorso l’artista è anche stato protagonista di alcuni episodi violenti insieme a tre persone, tra cui il fondatore della Death Row Records, Suge Knight. Tutto questo sta preoccupando seriamente la madre di Brown, Joyce e la sua fidanzata Karrueche Tran, che avrebbero preso contatti con lo psichiatra del rapper, nella speranza che possa convincerlo a ritrovare il senno, schivando il rischio di giocarsi la vita e la carriera.

Pensieri che, a quanto pare, non toccano la sensibilità di Chris: il cantante trova qualcosa di molto attraente nella sua affiliazione alla gang losangelina, anche se chi lo conosce bene è convinto che non abbia idea del pericolo in cui si sta mettendo.

Nel frattempo la polizia di Los Angeles ha chiesto ai proprietari dei club di mettere al bando la star dell’R&B e tutto il suo entourage, nella convinzione che possano far scoppiare atti di violenza ovunque vadano.

La scorsa settimana, infatti, dopo che Brown è salito sul palco del Supperclub di Hollywood, è nata una rissa durante la quale una persona è stata pugnalata. Per fortuna si è trattato di ferite superficiali, ma le autorità hanno paura che simili incidenti possano ripetersi tutte le volte che Chris e il suo gruppo sono nei paraggi.

«Quando compaiono loro, sappiamo già come andrà a finire», ha riferito una fonte della polizia a Tmz.

© Cover Media