16 cose che gli uomini devono sapere su sesso e mestruazioni

Prima cosa: anche se abbiamo le mestruazioni, possiamo fare sesso. E dovremmo! 

Più Popolare

Nell'anno del Signore 2016, (la maggior parte degli) uomini reagisce così all'idea del sesso durante le mestruazioni: 😐 . È ora di mettere fine a questa stigmatizzazione: uomini, leggete qua!

1. Solo perché ho le mestruazioni non vuol dire che la mia vagina sia sigillata ermeticamente e non possa accettare l'idea del sesso. Possiamo. Ancora. Fare. Sesso. E dovremmo.

2. In verità, avere il ciclo vuol dire che, probabilmente, la mia carica sessuale è alle stelle. Un sacco di cose folli succedono nella mia vagina in questo momento, e ci sono anche gli ormoni.

Advertisement - Continue Reading Below

3. No, non ti sto chiedendo del sesso orale. Tranquillo. A meno che non ti piacciano certe cose.

4. E ricorda: questo non è il momento magico del mese nel quale tu ottieni sesso orale senza sosta perché la mia vagina è fuori servizio. Scusa ma questo è terribilmente ingiusto. Non è la settimana di vacanza del tuo pene, amico mio.

5. Questa potrebbe essere l'occasione per farmi avere un un orgasmo folle, caro. Alcune donne affermano che il sesso sia anche meglio quando si ha il ciclo (forse il sangue lubrifica? Forse perché la cervice si abbassa? Forse sono gli ormoni impazziti? Chi lo sa!).

Più Popolare

 

GIF

6. Non mi offenderò se vorrai stendere un asciugamano. Non voglio macchiare le lenzuola neanche io, per cui va bene.

7. Se per una volta facciamo sesso mentre ho le mestruazioni, non vuol dire che lo faremo ogni singola volta. Ho il diritto di dire no tanto quanto ho il diritto di dire no a qualsiasi altra cosa.

8. Questo è il momento perfetto per ulteriori tentativi di fare dello spettacolare sesso sotto la doccia. È come andare a caccia del Santo Graal.

9. Non hai assolutamente il permesso di fare lo schifato a causa del sangue. Sapevi in cosa ti andavi a cacciare. Se ti fa senso, tientelo per te e dimmelo gentilmente. Non sono qui a farmi umiliare sull'argomento, ricevo già abbastanza umiliazioni da, letteralmente, tutto il resto del mondo.

 

GIF

10. Il sangue che perdo dalla vagina non fa più senso del sangue che esce quando ti tagli un braccio o simili. È solo sangue. La vagina non lo rende automaticamente disgustoso.

11. Ti piace? Tranquillo: a un sacco di ragazzi piace. Di fatto è più strano se ne sei fortemente a sfavore (e maleducato).

12. Dobbiamo comunque usare il preservativo perché la possibilità di contrarre infezioni sessualmente trasmissibili (e rimanere incinta) non se ne va via quando ho le mestruazioni. 

13. Prova a dire anche una sola  cosa sulla sindrome premestruale e ti becchi un pugno in faccia. Qui c'è una lista di persone che hanno il permesso di parlarmi di sindrome premestruale: il mio dottore, la mia migliore amica, me stessa. E basta. E, assolutamente, non tu.

14. Il tuo prezioso pene non si sporcherà o resterà macchiato dal mio sangue. Di nuovo: è solo normalissimo sangue.

15. Le cose potrebbero diventare un po' incasinate, ma le docce e gli asciugamani esistono per questo. Non ci farai caso comunque, perché sarai troppo preso dal sesso.

16. Questo non è assolutamente un lasciapassare a tuo favore con tu che ottieni una marea di orgasmi e io che non vengo – letteralmente – toccata. No, no, no, no, no. Se io non posso avere un orgasmo non lo puoi avere neanche tu. Si chiama parità tra i sessi, bello. Una ragione in più per fare sesso durante il ciclo.

Da: Cosmopolitan
Relazioni
CONDIVIDI
Cosa cambia dopo il fidanzamento ufficiale? 12 ragazzi raccontano
C'è chi non ha notato alcuna differenza, e chi invece è andato nel panico. Ecco 12 testimonianze al maschile
la rubrica di sesso su cosmopolitan di maria elena barnabi
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Il successo di 1993 in tv? Il sesso
È sporco, brutto e cattivo. Finalmente!
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Cose che gli uomini amano del sesso... Oltre al sesso!
Fatto comprovato: tutto ciò che mangi "dopo" è sempre più buono
Sesso e Amore
CONDIVIDI
Le fasi del sesso, secondo l'età
Quante volte ti è capitato di dire, senza alcun freno «Quest'anno voglio imparare a fare i p*****i come si deve»? Attenzione, perché non è...
Relazioni
CONDIVIDI
10 tecniche infallibili per sabotare la tua relazione ispirate alla serie TV "Love"
Tutto quello che devi fare se vuoi restare single per sempre, col cuore a pezzi
coccolarsi fa bene
Relazioni
CONDIVIDI
Stasera coccola il tuo uomo, ci sono almeno 3 ragioni scientifiche per farlo
Coccolarsi fa bene alla salute! Le ricerche non mentono: se vuoi stare meglio preparati a rivelare il tuo lato più tenero
Kamasutra
CONDIVIDI
5 posizioni comodissime per il sesso orale
Abbasso il mal di collo!
Relazioni
CONDIVIDI
Ecco qual è la differenza di età ideale per far funzionare la coppia
Quello che conta è l'amore e il rispetto, ma la scienza dice che anche l'età conta (forse)
Relazioni
CONDIVIDI
Che cos'è l'haunting? Scopri il fenomeno che c'è dopo il ghosting
Che significa quando un ragazzo con cui sei uscita ma con il quale non hai più alcun contatto ti segue sui social?
Relazioni
CONDIVIDI
15 cose di cui parlare al primo appuntamento (che non siano banali)
Fai queste domande e capirai subito chi hai davanti