Il Principe di Biancaneve

Sei un’inguaribile sognatrice, credi all’amore romantico e vedi un principe in ogni ragazzo che incontri? Il tuo principe è quello di Biancaneve: un’anima bella, sensibile e delicata come la tua. Se mai troverai un aspirante fidanzato che risponda ai requisiti stai attenta a non fartelo soffiare dall’amico gay.

http://metrouk2.files.wordpress.com/2014/02/sleeping-beauty-giphy.gif

Il Principe Azzurro di Cenerentola

Il tuo uomo ideale? Ricco sfondato, possibilmente famoso, innamorato pazzo di te. Qualcuno capace di elevare il tuo status sociale e (perché no?) riscattarti dal precariato sentimentale mettendoti un enorme brillozzo al dito. Sognare non costa niente…

Il Principe Filippo della Bella Addormentata

Forse sei single da troppo tempo, forse sei intrappolata da secoli in una relazione che si trascina. In entrambi i casi hai bisogno di un uomo che ti scuota dal torpore esistenziale, un tipo che risvegli la tua voglia di amare ed essere amata.

Il Principe Eric della Sirenetta

Gli opposti si attraggono e tu ne sei la dimostrazione vivente. Le differenze culturali o caratteriali con il partner non ti scoraggiano, anzi ti stuzzicano. L’uomo che fa per te dev’essere il tuo esatto opposto. Purtroppo tendi ad assecondare troppo le esigenze del partner: attenzione a non sacrificare ciò che sei per amor di quiete.

La Bestia

Sei affascinata dall’uomo virile, rude e solitario, ma non ti rassegni alla sua natura: vuoi domare il selvaggio e redimere l’anaffettivo. Sai prendere le misure ai burberi come lui e hai capito a quale distanza tenerlo, per non rischiare di ferirti. Aspetta e spera che lui decida di aprirti il suo cuore e accoglierti nel suo eremo.

Aladdin

Sogni una love story da mille e una notte. Il tuo uomo ideale è un’artista, capace di incantarti, illuderti, inebriarti. Oppure un genio che sappia esaudire tutti i tuoi desideri. Dal tuo partner esigi la totale considerazione, ma vacci piano con le continue richieste e pretese, o rischi di trasformare un tappeto volante in uno zerbino.

Hercules

Hai un debole per l’uomo tutto muscoli, ma è sempre il cervello a farti perdere la testa. Il tuo uomo ideale dev’essere quindi bello, intelligente e molto, molto paziente. Deve riuscire a sopportare alcuni lati non proprio piacevoli del tuo carattere (ma chi non ne ha, giusto?). In cambio sai amare senza riserve, con tutta te stessa.

John Smith di Pocahontas

La ribellione ti scorre nelle vene: da quando hai iniziato a uscire con i ragazzi, ce ne fosse stato uno che piacesse ai tuoi genitori. Neanche mezzo! Più la società disapprova, più ti innamori. Ti piace sfidare le convenzioni e andare controcorrente, dove ti porta il cuore.

Leggi anche: L'attesa del principe azzurro nelle varie fasi della vita