Acquista su Amazon i migliori libri di astrologia per conoscere meglio il tuo uomo dello Scorpione.

Com'è l'uomo Scorpione innamorato? Dominato da Plutone e Marte (il signore delle tenebre e il dio della guerra) allo Scorpione gli basta sollevare il sopracciglio, sibilare mezza parola... e seduce, inquieta, esaspera a seconda dei momenti.

I suoi occhi sono dei dardi. Ruotano, mandano lampi, e mettono KO. Guardarlo dritto negli occhi non è facile. Si intuisce qualcosa che brucia sotto la cenere, e non si sa che cosa sia.

I suoi pensieri sono cespugli tenaci: imperscrutabili. Trattiene incredibilmente tutto dentro di sé, dove l'anima cela i suoi misteri, nei meandri di una psiche complicata e tortuosa.

I suoi baci sono al cioccolato nero fondente, con peperonicino.

Orologi da donna con fasi lunari
Orologio da donna - Gucci
Gucci Orologio da donna - Gucci
1.196 € su Amazon
Zeppelin Orologio da donna
Zeppelin Orologio da donna
Orologio Analogico al Quarzo con Cinturino in Pelle
Henry London Orologio Analogico al Quarzo con Cinturino in Pelle
Orologio al quarzo  con quadrante di Ossidiano e fasi lunari
LAiMER Orologio al quarzo con quadrante di Ossidiano e fasi lunari

L'uomo Scorpione innamorato: impossibile resistergli

Se uno Scorpione ti corteggia, non pensare di potergli resistere. Anche se avverti che stai per commettere una pazzia, sai che questa follia ti porterà verso luoghi sconosciuti.

È inutile girarci intorno: lo Scorpione è l'animale più erotico del bestiario zodiacale. Ha bisogno del sesso come dell'aria per vivere, lo sublima, lo esalta. Difficile tenergli testa a meno che non sia un altro Scorpione.

La psicologia dell'uomo Scorpione in amore

Per lo Scorpione l'amore è paragonabile a un'eruzione vulcanica: travolge tutto, brucia il corpo e l'anima, toglie il fiato.

Lo Scorpione è un segno (d'acqua) che vive di pulsioni inconsce potenti, e spesso in spietata ambivalenza. In lui masochismo e sadismo, odio e amore si mescolano. Ricerca la massima intensità in ogni esperienza.

Il definito carattere dell'uomo Scorpione

L'uomo Scorpione non conosce mezze misure, né il quieto vivere. Affronta la vita come se fosse un campo di battaglia.

Riservato, passionale, sfuggente, pieno di risorse, intuitivo, sensibile, geloso, sospettoso irascibile, resistente, premuroso, vendicativo, possessivo, rancoroso, contorto, sospettoso, geloso, dominatore.

Dello Scorpione se ne dicono di cotte e di crude: sono tutte vere.

Ma lo Scorpione è molto più di questo. È il segno legato a doppio filo alla dinamica morte/rinascita.

Ha bisogno di distruggere e di creare. Dà il meglio di sé nei momenti critici.

È davvero incredibile la sua capacità di trasformarsi, di risorgere dalle ceneri.

Uomo Scorpione: come conquistarlo?

Lo Scorpione è un partner scomodo. Vorrebbe sempre poter dominare la mente di chi ama. Passa facilmente dalla tenerezza alla durezza, dall'ardore al gelo paralizzante.

Lo Scorpione dà filo da torcere praticamente a tutti i segni dello Zodiaco. Bisogna guadagnarsi continuamente la sua stima e la sua fiducia, seguirlo nelle sue evoluzioni e contorsioni mentali.

Bisogna aiutarlo a sdrammatizzare, a cogliere la vita con semplicità. Bisogna essere forti per reggere le sue sfuriate e sagge per placare le sue angosce. Are you ready?

Come eccitare un uomo Scorpione

La zona erogena dell'uomo Scorpione sono i genitali e glutei. Ma il suo tallone d'Achille erogeno si trovi nella testa.

Il suo eros è prettamente cerebrale e i famosi organi risponderanno all' appello soltanto se prima verrà sollecitato mentalmente.