Geolocalizza le zone più sensibili della fisiologia maschile e datti da fare. Perché anche per il maschio esiste un punto G, e non solo. Diventa brava nella geografia del sesso, scopri le parti del corpo che puoi eccitare e a letto farete scintille!

  • Il punto O

È sul bordo esterno del suo orecchio, proprio sul lobo: lo riconosci dalla forma circolare. Passaci dolcemente le dita (o la lingua).

  • Il punto G

Sì, ne ha uno anche lui! La pelle dietro al ginocchio, infatti, è particolarmente sottile e piena di terminazioni nervose. Vuoi sorprenderlo? Mentre siete sul divano, fai scivolare la mano dietro al suo ginocchio, sfiorandolo coi polpastrelli o facendogli dei lievi grattini.

  • Il punto N

Include l'area della nuca, dietro al collo. Accarezzandolo su questa zona, inneschi eccitanti brividi di piacere che gli si irradiano a pioggia lungo tutta la colonna vertebrale fino all'osso sacro.

  • Il punto C

Se toccate nel modo giusto, le sue caviglie lo manderanno in orbita ancor più di un sexy massaggio ai piedi. Prova a strofinare prima una poi l'altra con entrambe le mani con un movimento a cavatappi e vedrai che scintille.