Prima di ordinare sceglie con attenzione i piatti dal menu e chiede informazioni al cameriere.

  • Tipo esigente e puntiglioso, non abbandona il suo modo di fare neanche fra le lenzuola. Impiega parecchio tempo a scegliere la sua partner e non fa sesso con tutte. La sua sessualità è molto cerebrale: una donna deve conquistarlo anche di testa. Per eccitarlo non basta la nudità. La sua libido è "esigente": una lunga notte di ripetuti amplessi non lo spaventa, ma deve scoccare la scintilla.

Ti guarda negli occhi mentre mangia.

  • E' un uomo capace di provare e mostrare emozioni, probabilmente incapace di una serata di sesso senza amore. Cerca l'esperienza totale, non solo una botta e via. Ti guarderà anche mentre fate l'amore: sappilo!

Mangia in due nanosecondi e con voracità, senza masticare bene.

  • E' vorace anche a letto. Quando vuole una donna, la deve ottenere nel più breve tempo possibile. Non si perde in preamboli. Passa subito all'attacco, sorvolando su carezze & Co. Passione assicurata se i tuoi sogni sono popolati dall'uomo rude che ti rapisce e ti seduce all'istante. Se, come nell’arte culinaria, anche nell’arte erotica non demonizzi tutto quanto è “fast”.

Si tocca spesso i capelli mentre mangia.

  • E' un narciso o un uomo non del tutto sincero ed è più interessato alla parte della conquista che alla relazione in sé. Oppure si innamora follemente e poi si disinnamora di colpo. Insomma, vivergli accanto potrebbe essere meno piacevole di quanto pensi.

Prima di ordinare aspetta che tu decida e durante il pasto ti versa prontamente da bere.

  • Dimostra adattabilità empatia e considerazione: è attento ai gusti della partner e sicuramente è il tipo che non tende a imporre le sue fantasie e i suoi ritmi. Non è il massimo per quanto riguarda l'immaginazione, ma si impegna e accetta suggerimenti.

Mangia lentamente, assaporando tutti i cibi con calma. E chiacchiera: dopo un'ora ha ancora il piatto pieno.

  • Anche a letto, si prenderà tutto il tempo che gli serve nei preliminari, parlando e avvicinandosi lentamente alla giusta "temperatura" sessuale. Ama rilassarsi e studiare il corpo della partner, per leccare e toccare i suoi punti più sensibili. Adora poi chiudere gli occhi, mentre lei si prende cura di lui.

Giocherella con i grissini, sbocconcella mille antipastini distrattamente.

  • Probabilmente è un tipo ansioso, poco sicuro di sé: potrebbe avere problemi di ansia da prestazione. Ha bisogno di rassicurazioni, di una partner comprensiva e accogliente per allentare la morsa dello stress.

Ordina più portate di quelle che riesce a mangiare.

  • E' un uomo facile alle cotte passeggere. In genere le sue storie sono intense ma brevi.

Il dessert lo rende davvero felice, che sia una Saint Honoré alla panna o il cioccolato al peperoncino.

  • E' una persona capace di trasformare un momento banale in un momento magico.