Il principe William e la sua dolce consorte Kate piacciono ai sudditi inglesi e non solo a loro. La popolarità della coppia reale è alle stelle, come d'altra parte la loro felicità con la nascita del piccolo George. I riflettori sulla loro vita sono sempre accessi e tante sono le news, gli eventi e le curiosità che si sono susseguiti negli ultimi anni, da quando è stato ufficializzato il loro fidanzamento, concluso con un Royal Wedding da sogno!

Se su Google sono una delle coppie più ricercarte, un motivo c'è: il loro amore appare davvero sincero rispetto ad altri amori famosi.

Se sei curiosa di ripercorrere le tappe principali di questa royal love story ecco una serie di articoli selezionati per te!

  • William e Kate, ritoccati

Ci siamo! Dopo 8 anni di fidanzamento tra alti e bassi, arriva l'annuncio del loro matrimonio. La data delle nozze è stata fissata per il 29 aprile 2011. Da questo momento le foto della coppia reale si sprecano! Ecco quelle ufficiali del fidanzamento, scattate (e un po' ritoccate...) dal fotografo di moda Mario Testino.

I paparazzi, i sudditi e i tabloid guardano sempre di più a Kate. Tutto di lei passa al setaccio, la sua eccessiva magrezza, il modo in cui si veste e come si trucca. Ma lei è sempre misurata ed elegante. E non delude le aspettative.

Non è quella vera ma quella che noi abbiamo immaginato. Loro sono belli, giovani, innamorati e hanno tutto. Noi ci siamo divertiti a pensare a quale regalo fare con sens of humor!

Prima delle nozze Cosmo realizza una gallery degli scatti più belli della coppia reale.

Il matrimonio di Will e Kate

Ci siamo: il 29 aprile 2011 il principe William e Kate si sposano. Ecco le scene più intense della cerimonia: l'arrivo della sposa, lo scambio degli anelli e il fatidico sì.

Curiose di rivedere chi c'era al matrimonio reale? Da David e Victoria Beckham a Elton John e compagno, ecco la carrellata degli ospiti...

Con il suo lato b, la sorella della duchessa di Cambridge, ha fatto tanto parlare di sè, diventando un'icona di style (forse...).

Kate Middleton, invece, è certamente un'icona di stile. Anche da imitare. Ecco 10 pezzi da prendere in prestito dal suo guardaroba e non solo...

L'annuncio della tanto attesa gravidanza della Duchessa di Cambridge. Finalmente la coppia aspetta un figlio e la Gran Bretagna un nuovo erede...

E arriviamo al 22 luglio 2013 quando Kate Middleton ha dato alla luce il Royal Baby. Un maschietto di circa 4 chili. L'erede al trono d'Inghilterra è nato alle 16.24 (ora di Londra), segno zodiacale Cancro.

Un futuro tutto da scrivere per la coppia e il loro pargoletto il futuro Re Giorgio VII, per ora detto Royal Baby.