Abbiamo interpellato più di 200 uomini, i quali hanno decretato che (rullo di tamburi!) l’entusiasmo è la caratteristica più hot che una donna possa avere tra le lenzuola. Per la cronaca: la sicurezza si è aggiudicata la medaglia d’argento e la tecnica si è dovuta accontentare del bronzo. Allora segui le nostre dritte per conquistarlo con il tuo slancio.

Usa il dirty talking

Non è che tu debba esprimerti come se il tuo secondolavoro fosse scrivere copioni di film porno. Basta che parli di sesso. Digli che ti fa impazzire quel suo modo di muovere i fianchi, suggerisci una posizione da provare, ricordagli di quella volta che avete fatto i fuochi d’artificio in macchina. Più ne parli, più gli trasmetti quanto adori il sesso, specialmente con lui.

Prendi l’iniziativa

Gli uomini non sono proprio abilissimi a cogliere i tuoi messaggi sottili, quindi sii molto esplicita. Hai due possibilità: o gli dici apertamente che lo vuoi, oppure passi direttamente all’attopratico, magari cogliendolo di sorpresa. Meglio saltargli addosso che girarci intorno!

Non stare con le mani in mano

Usa il linguaggio del corpo, anziché limitarti ai gemiti, per dimostrare il tuo trasporto. Tocca il tuo seno, i suoi glutei, il tuo interno coscia... fai vagare le mani ovunque. Non solo gli farai sapere che sei molto attratta da lui, ma gli offrirai una visuale incredibilmente sexy.

Fonti: Sadie Allison, sessuologa, autrice di Tickle his pickle; Ava Cadell, sessuoterapeuta e fondatrice di loveologyuniversity.com