Vuoi essere "cattiva" con lui? Ovvio stiamo parlando di divertimento sotto le lenzuola. A molte donne piace dominare e a molti uomini arrendersi alla propria compagna nei rapporti intimi. Se ti ecciti a prendere il comando allora prova queste mosse che daranno piacere estremo anche a lui.

1. Affondagli le unghie nel glutei quando ti penetra e trattienilo dentro di te, rifiutandoti di lasciarlo muovere per almeno 20 secondi. Impazzirà.

2. Mettiti un gloss volumizzante (di quelli che pizzicano un po'), poi sfiora con le labbra i punti più sensibili del suo corpo. Gli regalerai un bel brivido.

3. Da vera dominatrice, indossa solo il tuo chiodo, siediti su una sedia e ordinagli di fare il sesso orale.

4. Bendalo, poi dagli ordini in tono secco. Quando lui non può vederti, ti è più facile tirare fuori il tuo tono autoritario.

5. Interrogalo su cosa sa di te: il tuo colore o il tuo piatto preferito... Se dà la risposta giusta, si è guadagnato 10 secondi di sesso orale. Se sbaglia, fagli colare della cera sul petto (usa una candela da massaggio, che non brucia).

6. Digli che è il tuo schiavo per una sera, e se farà tutto quello che vuoi, come ricompensa gli dedicherai attenzioni sessuali tutte per lui.

7. Al ristorante, massaggialo attraverso i pantaloni e fermati quando senti la sua erezione. Obiettivo: farlo dimenare per tutta la cena come un bambino.

8. Usa il tuo reggiseno per legargli le mani dietro la schiena, poi spalmati sui capezzoli qualcosa di appetitoso e ordinagli di leccare.

9. Il sesso sadomaso talvolta implica privazione. Per farlo, lega al letto i polsi del tuo ragazzo, sali sopra di lui e cavalcalo fino a portarlo al limite dell'orgasmo... Poi fermati finché ti supplica di concludere.

10. Fagli guardare un film porno senza toccarti né toccarsi. Se ci prova, dagli uno schiaffo sulla mano e tiragliela via. Poi però saltagli addosso.