Cara Bea,
a letto con il mio compagno è un vero disastro. E non mi riferisco alle nostre prestazioni sessuali ma ai preliminari. Diciamo che ad entrambi, specie in inverno, piace farlo sotto le coperte. Quando andiamo a dormire, per intenderci.

Il problema è che sono freddolosa per cui accade che senza pigiamone di felpa non riesco a prendere sonno. Li adoro e ho una collezione completa con i personaggi che variano da Snoopy a Hello Kitty. Lui li odia. Dice, testuali parole: «Sono l'equivalente del calzino bianco che contesti sugli uomini. L'effetto è semplicemente antistupro».

Hai un suggerimento per migliorare questa situazione? Sono seriamente preoccupata.

Priscilla (la freddolosa) Milano

Cara Priscilla,
come ti capisco. Anch'io ho un problema con le estremità del mio corpo. Arrivo a sembrare un involtino primavera per quanto mi avvolgo nel trapuntino nel tentativo di scaldarmi. Questo accade però quando sono da sola.

In compagnia, ci pensa il mio lui. Ovviamente senza esserne cosciente. Aspetto che piedi e mani smettano di sembrare cubetti di ghiaccio. Paziento qualche secondo, fino a quando la temperatura sotto coperta è salita e poi mi avvicino. Il resto lo conosci meglio di me.

Secondo suggerimento. Parli di coperte. Hai provato con un piumino? Sembra di essere avvolti da una nuvola ed è molto leggero se vi trovate a “giocare” sotto. In questo modo potrai indossare della lingerie bellissima. Trovi dei completini deliziosi da JenniPie (www.jennipie.it) . Li confeziona come fossero cupcakes.

Prova a stuzzicarlo in questo modo. Al termine di una cenetta che gli avrai preparato mettigli davanti un dolcetto. Aprendo la confezione capirà che si tratta di una culotte dai colori pastello. A quel punto invitalo sotto il piumino e sarai tu il suo dolce. Fammi sapere come va.

Tua BB (Bea Buozzi)