Tu & la tua migliore amica: sempre insieme! E lui?
Perché è importante per te. Lei c'è sempre stata e non vuoi rinunciare a quello che avete, neanche per un secondo. Ok, forse uscite troppo spesso insieme e la sua opinione è praticamente oro colato, ma cosa c'è di male? Siete amiche! Hai sempre creduto che il tuo ragazzo fosse totalmente indifferente alla cosa eppure anche lui ha un'opinione sul tuo rapporto con lei. Vuoi conoscerla? Abbiamo chiesto a un nutrito focus group di ragazzi su Facebook il loro punto di vista. Leggi le loro testimonianze.

Jovi, 30 anni: «Nei rapporti tra amiche troppo stretti, quando si è tutti insieme, il mio parere passa sempre in secondo piano. Non è piacevole!».

Matteo, 28 anni: «In realtà non mi dà fastidio, ma c'è una cosa che non sopporto: la consapevolezza che tutto quello che dico alla mia ragazza sarebbe riportato all'amica "spugna". E magari usato contro di me un giorno».

Stefano, 28 anni: «Sarò anche materialista, ma se la sua migliore amica sta sempre con noi... non dovrò anche mantenerla quando usciamo? Questo non mi starebbe bene!».

Davide, 29 anni: «Quando si è adulte non è il caso di fare tutto insieme come le ragazzine! Pensate se il vostro fidanzato vi portasse un amico in casa con cui giocare ogni sera ai videogiochi, se vi parlasse solo di lui, se prendesse impegni con lui non curandosi di voi. Non vi darebbe fastidio?».