Giusto per essere cristallini: virtualmente il sesso piace a tutti. Solo che, ci sono alcune cose sulm kamasutra che noi uomini vorremmo che ti fossero chiare: Pensa a questa come alla lista dei contro di ogni posizione sessuale, dal punto di vista dei maschi. Ogni uomo è diverso, ogni pene è fatto a modo suo, e ciascuno avrà di conseguenza le proprie preferenze, ma ecco qualche rimostranza sul sesso condivisa dalla maggioranza degli uomini.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. La posizione del missionario

Se c'è qualcosa di negativo da menzionare sulla posizione del missionario, è il suo essere così ordinaria. È noiosa quanto può esserlo lo stesso filone di pane in tavola tutti i giorni. Puoi comunque avere una buona esperienza con la pagnotta del ristorante, ma verrà eclissata dalla portata principale. L'altro problema è che in questa posizione sessule, pesa tutto sull'uomo. Per cui, lui accetta quel medesimo scenario, solo che, anche se non è male, consumare quel pane gli fa anche venire i crampi e lo costringe a sforzarsi intensamente di non finire di mangiarlo nell'arco di dieci-quindici minuti.

2. Il doggy style

Ah, il doggy style. Lo amano tutti, probabilmente piace pure ai tuoi genitori. Ma se esiste un'enorme controindicazione al doggy style, è che, probabilmente, ai tuoi genitori e a te piace allo stesso modo... e non riuscirai a levarti dalla mente la prossima volta che lo farai che anche tua madre e tuo padre ne siano così entusiasti. Te la sei rovinata per sempre. Condoglianze.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. La posizione della cowgirl (altresì conosciuta come amazzone)

Ci sono numerosi pro in questa posizione, ma c'è un contro che li sotterra tutti: è la posizione con la quale è più facile per lui romperselo. Dentro di te. Il pene può scivolargli fuori, tu potresti andarci giù così forte da fargli male seriamente. Nel caso peggiore, vi costa un viaggetto al pronto soccorso. Ma anche nel caso migliore, vuol dire niente sesso per qualche ora..

4. Il sesso in doccia

Avviene generalmente stando in piedi. È bagnato, si scivola, e lui probabilmente ha puntato un piede sul bordo per fare leva. Le bottigliette dello shampoo rotolano sotto i piedi. L'acqua gli schizza negli occhi, accecandolo. Pensa che tantissime persone si fanno male cadendo in bagno ogni anno, nonostante tutto quello che stessero facendo fosse lavarsi stando fermi. Fare sesso nella doccia è come invitare il Tristo Mietitore a venire a trovarti mentre sei nudo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

5. La posizione del cucchiaio

A seconda di quanto restate in quella posizione, a lui si potrebbe addormentare il braccio. Non è una brutta posizione per fare sesso, ma per molti uomini non è l'ideale, e certamente non una che lui può reggere a lungo. Non si presta a sessioni di sesso da maratoneti, in più è davvero difficile fissarti le tette da quell'angolazione.

6. La posizione della reverse cowgirl

Stessa cosa della cowgirl (o amazzone), ma con la differenza che in questo caso le donne possono sentirsi a disagio per il fatto che puoi veder loro l'ano e chiederti di cambiare posizione. Un bel problema.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Seduti uno di fronte all'altro

Tutto bello finché il ginocchio di uno dei due finisce in faccia all'altro. Qualsiasi posizione in grado di far sembrare che siete nel bel mezzo di un incontro concitato di wrestling non è probabilmente l'ideale. Inoltre, a meno che lui non appoggi la schiena su un muro, si stancherà piuttosto in fretta..

8. Il 69

Questa è una posizione incredibilmente intima. Per alcuni, questo costituisce già di per sé un problema. Per altri, il disagio di fare un 69 sta nell'idea di doversi appoggiare con tutto il proprio peso su qualcun altro, o avere tutto il suo peso addosso. E ancora, per altri… basta l'idea che i vostri nasi siano infilati, di fatto, uno nel sedere dell'altro. Mi sembra che sia sufficiente!

DaCosmopolitan US