instagramView full post on Instagram

Joe Manganiello, attore (fighissimo) diventato celebre grazie a film come Spider-man, Magic Mike e alla serie One Tree Hill, è oggi marito della super sexy Sophia Vergara, che ama alla follia. In questa intervista, a proposito di amore e relazioni, rivela di essere un romanticone sensibile e ci fa sciogliere con le rivelazioni dedicate alla bella Sophia. Que chica afortunada! (da leggere con la voce di Gloria di Modern Family!).

Abbiamo incontrato il bel Joe Manganiello in occasione di Rampage, un film d'azione ispirato all'omonimo famoso videogame, in cui Joe dovrà confrontarsi con un gorilla, un lupo e un coccodrillo!

Ti piace recitare in grandi film d'azione?
"Moltissimo! Ogni tanto è bello andare al cinema e non pensare a nulla, se non lasciarsi trascinare dalla storia in un altro mondo, per il puro piacere del divertimento".

Eppure prima di entrare nello showbiz, ti sei laureato alla Carnegie Mellon School of Drama, una delle scuole di recitazione più prestigiose, e hai fatto teatro...
"Amo il teatro, e in futuro mi piacerebbe tornare a recitare sul palco, magari a Broadway. Vediamo... Nella vita è bello essere eclettici e capaci di reinventarsi e diversificarsi".

Hai compiuto 41 anni a fine dicembre... Temi mai di invecchiare?
"In realtà sto meglio adesso di quando avevo vent'anni, perché sento di aver raggiunto un equilibrio e sono soddisfatto con il lavoro e la vita personale. Poi, onestamente, mi ero prefissato di essere totalmente in forma a questa età. Non si tratta di vanità comunque! In parte dipende dal mio lavoro: avete notato quanti ruoli sul mio fisico mi hanno proposto in questi anni?".
E noi, in coro, rispondiamo: sì, Joe Manganiello, li ricordiamo tutti a memoria!

Hai temuto mai di essere considerato solo un sex symbol?
"All'inizio sì: mi proponevano sempre parti in cui dovevo essere a torso nudo! Ma alla fine è il progetto in cui reciti che conta, e che ti permette di dimostrare davvero il tuo talento. La serie tv True Blood, per esempio, è diventata un cult in tutto il mondo. In Magic Mike sono uno spogliarellista, ma ero diretto da Steven Soderbergh. Di certo è un'esperienza che rifarei se mi si ripresentasse l'occasione."

Tu e Sofia Vergara siete una bellissima coppia. Avete mai avuto momenti di crisi?
"No, perché io l'adoro in tutto. E poi, essendo colombiana, è gelosa, il che non mi dispiace per nulla. Solo che non potrò mai ammettere di aver avuto fidanzate prima di lei! A parte gli scherzi, Sofia Vergara è la mia anima gemella, la donna che ho amato da sempre e che volevo sposare. Avevo una cotta per lei ancora prima di conoscerla e, non appena ho sentito che era single, l'ho invitata a cena, volando subito a New Orleans!".

In meno di sei mesi le hai chiesto di sposarti. E per il vostro primo anniversario hai creato un libro di ricordi vostri, con foto, lettere, sms... Ma quanto sei romantico?
"Mi piace rendere felici le persone che amo. E lei merita il meglio".

Tenero e figo, Joe Manganiello sei un Principe Azzurro perfetto!