Giubbotti donna maxi o mini? 8 bomber per l'autunno inverno 2016-2017 per giocare con le lunghezze

Il giubbotto bomber è il capospalla di questo autunno inverno 2016-2017: impossibile non averlo. Soffice e pieno, riempie le spalle giocando con le lunghezze. Scopri quale modello ti assomiglia con la classifica degli 8 modelli top

Il giubbotto bomber autunno inverno 2016-2017: tu come lo porti, maxi o mini?

Ecco 8 modelli maxi e mini di giubbotti donna bomber. Ed è impossibile non averlo. Soffice e pieno, riempie le spalle e la silhouette giocando con le lunghezze. Scopri quale modello ti assomiglia con la classifica decrescente.

Advertisement - Continue Reading Below

1 il Bomber Extra Long

Il giubbotto bomber lungo è davvero rassicurante. Copre, scalda e nasconde tutti quei gelati e razioni extra di carboidrati assorbiti durante l'estate.

Au Jour le Jour

Advertisement - Continue Reading Below

2 Il Bomber comodo

Il bomber comodo è un giubbotto rilassato sui fianchi. Non ha pretese di strizzarti il punto vita o farti prendere un colpo di freddo alle reni perchè troppo corto. Lui è l'amico fedele che tutte vorremmo.

MSGM

Advertisement - Continue Reading Below

3 Il Bomber prezioso

Il bomber gioiello è il capo di rottura che non ti aspetteresti mai di indossare sopra a un long dress o una gonna ladylike. E invece farà la differenza.

Francesco Scognamiglio

Advertisement - Continue Reading Below

4 Il bomber quadrato

Il bomber quadrato se ne frega di segnare la silhouette, di cadere perfetto sulle spalle: lui oscilla da un lato all'altro, ondivago come una biglia su un piano di marmo.

Giamba

Advertisement - Continue Reading Below

5 Il Bomber Fluido

Il bomber fluido scorre sul corpo, meglio ancora se sfoderato. Impalpabile, non assicura però una tenuta termica perfetta.

Sacai

Advertisement - Continue Reading Below

6 Il bomber a clessidra

L'elastico alto di questo modello è l'ideale se vuoi allungare la figura e guadagnare cm preziosi. È come godere del beneficio di un pantalone a vita alta ma applicato alla parte superiore della figura.

Mulberry

Advertisement - Continue Reading Below

7 Il bomber Concentrato

Il bomber concentrato è quel modello che contiene la vera essenza del capospalla femminile. Copre, struttura la silhouette e mette i puntini sulle I di fianchi e spalle. La lunghezza ideale se non hai nulla di cui temere.

Ungaro

Advertisement - Continue Reading Below

8 Il Bomber Extra Small

È il concetto di bomber miniaturizzato, proprio come nella Wonkavisione di Willy Wonka. Ridotto ai minimi termini anche sotto il profilo dell'animo casual, lo indossi come capo decorativo per look super sofisticato e femminile.

Blugirl

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...