😎 Eccoti, fresche fresche, le 10 news per questa settimana... aguzza la vista 😎

1) Si chiama Pop Bag ed è una creazione dell'azienda romana Harleq, nata tre anni fa con l'idea di portare l'esperienza trentennale nella lavorazione della pelle, anche nel settore delle borse fashion luxury internazionale. La Pop Bag dedicata a Warhol e al mondo di colori è stata creata per il contest Mipel incontra Warhol, indetto dalla Fiera Mipel, in collaborazione con la Fondazione Stelline, in occasione del trentesimo anniversario della morte dell'artista.

Handbag, Bag, Shoulder bag, Fashion accessory, Luggage and bags, Tote bag, pinterest

2) L'heritage british remixato dalla fantasia italiana: per quest'autunno United Colors of Benetton realizza il super trench in due pezzi facili. Una vera icona di stile! Capo timeless ed elegante. Ecco che United Colors of Benetton ha creato un piccolo capolavoro di moda, un vero "game changer": un elegante trench di gabardina. In pochi gesti si trasforma da soprabito doppiopetto, cintura in vita e spalline abbottonate, a spencer jacket dall'allure military, fino a diventare un trench smanicato con vita strizzata per enfatizzare la silhouette. Capo super trend di stagione, si porta con felpa e wide leg pant di giorno, o con un abito midi e sandali chic per la sera.

Clothing, Outerwear, Coat, Sleeve, Button, Trench coat, Collar, Pocket, Jacket, Uniform, pinterest

3) Alla passeggiata con iltuo fido non puoi rinunciare! La pioggerella non fa paura, il vento nemmeno. E' rilassante e salutare camminare tra i prati di campagna o nei parchi di città. Un momento solidale, esclusivo, da dedicarti e dedicare. Ferplast, il leader mondiale degli accessori per animali domestici, pensa a proteggere l'amico a 4 zampe con le sue mantelline impermeabili e antivento.

Dog clothes, Dog, Canidae, Blue, Clothing, Yellow, Outerwear, Puppy, Raincoat, Dog breed, pinterest

4)Vuoi fare il DJ queste sono per te! Pioneer DJ è la nuova gamma di cuffie in tre modelli HDJ-X10, HDJ-X7 e HDJ-X5, ideate e progettate per regalare performance incredibili ai DJ ed hai futuri nuovi re delle consolle. La nuova serie di cuffie, costruite per resistere a un intenso utilizzo, sono comode da indossare durante i set più lunghi e hanno tra le caratteristiche principali, quella di garantire una percezione delle frequenze del suono a una risoluzione mai raggiunta, consentendo agli artisti un'immersione totale con la musica e il dancefloor.

Headphones, Gadget, Audio equipment, Electronic device, Technology, Headset, Output device, Peripheral, Audio accessory, pinterest

5) Rinascimento presenta la nuova campagna per l'autunno inverno dando vita alle più irrefrenabili voglie di immedesimarsi nella sua atmosfera fiabesca ultra contemporanea. Viaggiatrice, sperimentatrice contemporanea con un punto fermo essere unica. Una donna non è proprio questo? Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita e per questa stagione fredda Rinascimento con il suo viaggio di stile, donerà la possibilità alle donne di diventare loro stesse la tendenza.

Beauty, Fashion, Tree, Leaf, Dress, Grass, Photography, Long hair, Photo shoot, Plant, pinterest

6) Continuiamo a parlare di campagne pubblicitarie quella di Desigual vede come protagonista la coreografa e ballerina coreana Lia Kim che balla al ritmo della canzone Aventura di Mavi Phoenix insieme a Lameka Fox e Robyn Bevan. Exotic Jeans, l'iconica collezione di capi denim Desigual. Ancora una volta i protagonisti principali sono la musica e il ballo stile popping. Desigual a creare questa nuova campagna, che diventerà virale con l'hashtag #BeExotic.

Blue, Fashion, Denim, Jeans, Outerwear, Jacket, Blazer, Textile, Performance, Photography, pinterest

7) Uno stretto e attivo dialogo con il mondo dell'arte è da sempre insito nel DNA Marni. I lavori di artisti emergenti come affermati sono fonte di ispirazione continua, e contaminano le collezioni fino a diventarne parte integrante. Per la più recente collaborazione si lascia affascinare dai disegni naif e dissacranti dell'artista Magdalena Suarez Frimkess.

T-shirt, White, Clothing, Sleeve, Product, Text, Illustration, Top, Active shirt, Font, pinterest

8) Tutti pazzi per la nuova collezione di Cluse , noi di Cosmo li amiamo perchè sono il minimal, chic e super eleganti. Disponibile su kronoshop.com

Watch, Analog watch, Watch accessory, Strap, Fashion accessory, Product, Jewellery, Brand, Material property, Hardware accessory, pinterest

9) Oramai sono super addict del brand Saucony Originals e questa nuova limited edition la trovo super cool ... Saucony Shadow O'_Limited Edition io corro subito a comprarle.

Shoe, Footwear, Sneakers, Black, Yellow, Outdoor shoe, Athletic shoe, Plimsoll shoe, Sportswear, Skate shoe, pinterest

10)Finiamo con un party super cool che si è svolto a Milano nella boutique di Just Cavalli per il lancio di nuovi orologi e gioielli, sono super WOW. Tante le celeb ma quella che mi ha catturato è lei...😍 Sol Begino in arte Argentina's Babygirl, la DJ più cool del momento.

Electronics, Disc jockey, Fashion, Black-and-white, Technology, Monochrome photography, Cdj, Photography, Music, Monochrome, pinterest