Di sicuro The Weeknd ha un ottimo gusto in fatto di donne, prima la love story con Bella Hadid e ora con Selena Gomez, ma a quanto pare anche in campo fashion se la cava alla grande. Per la primavera H&M propone Spring Icons Selected by The Weeknd, capi essenziali per il guardaroba maschile. La collezione è un mix di stile formale e un look streetwear.

Hoodie, Fashion, Knee, Street fashion, Boot, Khaki, Hood, Fashion model, Acting, Fashion design, pinterest

Disponibile online e nei punti vendita H&M dal 2 marzo. "È stato divertente selezionare i miei look preferiti di H&M, mi è piaciuto mixare capi metropolitani come bomber e felpe con cappuccio, insieme a camicie e blazer sartoriali. Ogni pezzo è comodo e fresco, proprio come dovrebbe essere l'abbigliamento maschile ideale", dice Abel Tesfaye, The Weeknd.

Cap, Headgear, Baseball cap, Sunglasses, Hose, pinterest

"Il gusto e lo stile di Abel si mescolano perfettamente con il mood maschile di H&M di questa stagione. Ha un occhio per i piccoli dettagli che contano e sa mixare i capi classici con lo streetwear per creare un look personale", dice Andreas Löwenstam, Men's Head of Design di H&M.

Clothing, Product, Collar, Sleeve, Textile, Outerwear, White, Dress shirt, Coat, Khaki, pinterest

Eccovi un idea di Spring Icons Selected by The Weeknd: il bomber di cotone beige dorato, le felpe con cappuccio con una tasca a marsupio, le T-shirt lunghe a taglio vivo i pantaloni con coulisse in vita, rendendo il look molto street. Per scoprire il resto devi aspettare il 2 Marzo e magari quando vai porta il tuo Lui e ricoprilo di regali.

Product, Sleeve, Textile, Text, White, Sweater, Carmine, Grey, Sweatshirt, Coquelicot, pinterest