The Weeknd fa lo stylist da H&M

Il golden boy della musica mondiale ha selezionato i capi maschili di H&M più cool per la prossima primavera

Più Popolare

Di sicuro The Weeknd ha un ottimo gusto in fatto di donne, prima la love story con Bella Hadid e ora con Selena Gomez, ma a quanto pare anche in campo fashion se la cava alla grande. Per la primavera H&M propone Spring Icons Selected by The Weeknd, capi essenziali per il guardaroba maschile. La collezione è un mix di stile formale e un look streetwear.

Advertisement - Continue Reading Below

Disponibile online e nei punti vendita H&M dal 2 marzo. "È stato divertente selezionare i miei look preferiti di H&M, mi è piaciuto mixare capi metropolitani come bomber e felpe con cappuccio, insieme a camicie e blazer sartoriali. Ogni pezzo è comodo e fresco, proprio come dovrebbe essere l'abbigliamento maschile ideale", dice Abel Tesfaye, The Weeknd.

"Il gusto e lo stile di Abel si mescolano perfettamente con il mood maschile di H&M di questa stagione. Ha un occhio per i piccoli dettagli che contano e sa mixare i capi classici con lo streetwear per creare un look personale", dice Andreas Löwenstam, Men's Head of Design di H&M.

Eccovi un idea di Spring Icons Selected by The Weeknd: il bomber di cotone beige dorato, le felpe con cappuccio con una tasca a marsupio, le T-shirt lunghe a taglio vivo i pantaloni con coulisse in vita, rendendo il look molto street. Per scoprire il resto devi aspettare il 2 Marzo e magari quando vai porta il tuo Lui e ricoprilo di regali.

Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate