Isko I-Skool Denim Awards: un evento fashion dedicato ai giovani talenti

Un evento creato da Isko, leader mondiale nella produzione di denim, per i futuri talenti della fashion industry. Teatro della serata una splendida villa a Treviso e tanta contagiosa energia creativa 

Più Popolare

"The night is young. There's plenty of future, talent and style"

E' questo il concetto che sta alla base della terza edizione della ISKO i-skool denim talent awards , conclusa di recente nella splendida cornice di Villa Corner a Treviso.

Una notte dedicata agli studenti finalisti provenienti dalle più prestigiose scuole del mondo che si sono sfidati in due settori fashion: il design e il  marketing. I migliori sono stati premiati a fine serata da una giuria di spicco, tanto per fare un nome François Girbaud (un vero mostro sacro) fondatore dell'iconico brand Marithè e François Girbaud.

Villa Corner a Treviso
Advertisement - Continue Reading Below

Isko, l'ingredient brand: Isko, è tra i produttori e leader mondiali di denim. La sua strategia marketing punta a far diventare Isko un trademark sempre più riconoscibile e di prestigio. Annovera tra i suoi partner, brand prestigiosi come Diesel e Replay. Il suo obiettivo?  Puntare sempre di più a produrre un denim all'avanguardia. Per raggiungere un goal così importante ha creato un comparto al suo interno che prende il nome di Creative Room specializzato nello stile e nella ricerca. L'innovazione per ISKO vuol dire  avviare nuovi processi creativi al fin di reinventare nuovi stili e concetti per l'intramontabile denim. Di qui l'esigenza di istituire il concorso Isko Denim Awards. al fine di reclutare talenti emergenti e creativi.

Più Popolare

I due settori del contest:

Denim Design Awards: Qui la missione degli studenti finalisti era di creare degli outfit puntando su tre temi diversi,  remix di basici denim, l'athleisurewear, l'utilizzo dello jool (composto di jeans e lana) e di presentarli  con una suggestiva sfilata finale lungo la scalinata di Villa Corner.

una creazione Athleisurewear

Denim Marketing  Awards: Il compito dei finalisti di questo settore era di presentare un piano strategico e di marketing con la finalità di saper comunicare un marchio al grande pubblico e consolidarne il brand awareness

Videoshot della sfilata

I micro bikini sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura quasi totale, guarda la gallery con i modelli più hot per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Se per quest'estate desideri un'abbronzatura totale, tu punta tutto sui micro bikini
Sono super sexy e glam e assicurano un'abbronzatura da dea
Beyoncé e Kim Kardashian hanno davvero qualcosa in comune: il senso dello stile quando sono incinta: sarà colpa dell'esplosione di tutte quelle curve?
Tendenze
CONDIVIDI
Cos'hanno in comune Beyoncé e Kim Kardashian in fatto di stile?
Ormai Kim ha fatto scuola
La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit