Gigi Hadid posa per Steven Meisel nella campagna di Max Mara

Gigi Hadid è la protagonista della campagna Max Mara Accessori ​scattata da Steven Meisel

Più Popolare

Super model, star delle sfilate, it-girl da decine di milioni di follower, Gigi Hadid è stata scelta come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Max Mara Accessori per l'Autunno-Inverno 2016/2017 davanti all'obiettivo uno dei più celebri fotografi di moda al mondo: Steven Meisel.

Non è la prima volta che Gigi Hadid presta il volto e il corpo a Max Mara. Ha interpretato un'affascinante Marilyn Monroe contemporanea nella campagna dell'inverno scorso. 

Advertisement - Continue Reading Below

Gigi Hadid, il cui nome completo è Jelena Noura Hadid, ha appena festeggiato 21 anni a Los Angeles, la città dove è nata. Sorella e figlia d'arte: la sorella Bella è anch'essa modella e la madre, Yolanda Foster, è stata tra le modelle olandesi più note degli anni'80 e '90.

Regina dei social, angelo di Victoria's Secret, ambita cover girl ricercata dai più importanti fashion magazine internazionali, ogni uscita di Gigi Hadid in passerella fa così scalpore che il suo nome è tra le keyword più cliccate sui motori di ricerca. 

Più Popolare

Non solo ha sfilato per le più importanti maison internazionali, ma è anche comparsa in moltissimi video clip musicali come Bad Blood della sua migliore amica Taylor Swift, How deep is your love di Calvin Harris + Disciples  dove ha esibito un ultracorpo e il sensualissimo pillowtalk con il suo ex Zayn Malik.

Occhi azzurro, sorriso solare e curve mozzafiato, per questa campagna Gigi Hadid è appare più magnetica e intensa che mai e sfoggia i pezzi più importanti della collezione Max Mara Accessori. 

Fa da padrona la Whitney Bag by Renzo Piano Building Workshop, insieme alla JBag. Per finire i nuovi occhiali dalla linea new rétro.

Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente