Super model, star delle sfilate, it-girl da decine di milioni di follower, Gigi Hadid è stata scelta come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Max Mara Accessori per l'Autunno-Inverno 2016/2017 davanti all'obiettivo uno dei più celebri fotografi di moda al mondo: Steven Meisel.

Non è la prima volta che Gigi Hadid presta il volto e il corpo a Max Mara. Ha interpretato un'affascinante Marilyn Monroe contemporanea nella campagna dell'inverno scorso. 

Gigi Hadid, il cui nome completo è Jelena Noura Hadid, ha appena festeggiato 21 anni a Los Angeles, la città dove è nata. Sorella e figlia d'arte: la sorella Bella è anch'essa modella e la madre, Yolanda Foster, è stata tra le modelle olandesi più note degli anni'80 e '90.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Regina dei social, angelo di Victoria's Secret, ambita cover girl ricercata dai più importanti fashion magazine internazionali, ogni uscita di Gigi Hadid in passerella fa così scalpore che il suo nome è tra le keyword più cliccate sui motori di ricerca. 

Non solo ha sfilato per le più importanti maison internazionali, ma è anche comparsa in moltissimi video clip musicali come Bad Blood della sua migliore amica Taylor Swift, How deep is your love di Calvin Harris + Disciples  dove ha esibito un ultracorpo e il sensualissimo pillowtalk con il suo ex Zayn Malik.

Occhi azzurro, sorriso solare e curve mozzafiato, per questa campagna Gigi Hadid è appare più magnetica e intensa che mai e sfoggia i pezzi più importanti della collezione Max Mara Accessori. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Fa da padrona la Whitney Bag by Renzo Piano Building Workshop, insieme alla JBag. Per finire i nuovi occhiali dalla linea new rétro.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images