Gigi Hadid posa per Steven Meisel nella campagna di Max Mara

Gigi Hadid è la protagonista della campagna Max Mara Accessori ​scattata da Steven Meisel

Più Popolare

Super model, star delle sfilate, it-girl da decine di milioni di follower, Gigi Hadid è stata scelta come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Max Mara Accessori per l'Autunno-Inverno 2016/2017 davanti all'obiettivo uno dei più celebri fotografi di moda al mondo: Steven Meisel.

Non è la prima volta che Gigi Hadid presta il volto e il corpo a Max Mara. Ha interpretato un'affascinante Marilyn Monroe contemporanea nella campagna dell'inverno scorso. 

Advertisement - Continue Reading Below

Gigi Hadid, il cui nome completo è Jelena Noura Hadid, ha appena festeggiato 21 anni a Los Angeles, la città dove è nata. Sorella e figlia d'arte: la sorella Bella è anch'essa modella e la madre, Yolanda Foster, è stata tra le modelle olandesi più note degli anni'80 e '90.

Regina dei social, angelo di Victoria's Secret, ambita cover girl ricercata dai più importanti fashion magazine internazionali, ogni uscita di Gigi Hadid in passerella fa così scalpore che il suo nome è tra le keyword più cliccate sui motori di ricerca. 

Più Popolare

Non solo ha sfilato per le più importanti maison internazionali, ma è anche comparsa in moltissimi video clip musicali come Bad Blood della sua migliore amica Taylor Swift, How deep is your love di Calvin Harris + Disciples  dove ha esibito un ultracorpo e il sensualissimo pillowtalk con il suo ex Zayn Malik.

Occhi azzurro, sorriso solare e curve mozzafiato, per questa campagna Gigi Hadid è appare più magnetica e intensa che mai e sfoggia i pezzi più importanti della collezione Max Mara Accessori. 

Fa da padrona la Whitney Bag by Renzo Piano Building Workshop, insieme alla JBag. Per finire i nuovi occhiali dalla linea new rétro.

Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una