Gigi Hadid posa per Steven Meisel nella campagna di Max Mara

Gigi Hadid è la protagonista della campagna Max Mara Accessori ​scattata da Steven Meisel

Più Popolare

Super model, star delle sfilate, it-girl da decine di milioni di follower, Gigi Hadid è stata scelta come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Max Mara Accessori per l'Autunno-Inverno 2016/2017 davanti all'obiettivo uno dei più celebri fotografi di moda al mondo: Steven Meisel.

Non è la prima volta che Gigi Hadid presta il volto e il corpo a Max Mara. Ha interpretato un'affascinante Marilyn Monroe contemporanea nella campagna dell'inverno scorso. 

Advertisement - Continue Reading Below

Gigi Hadid, il cui nome completo è Jelena Noura Hadid, ha appena festeggiato 21 anni a Los Angeles, la città dove è nata. Sorella e figlia d'arte: la sorella Bella è anch'essa modella e la madre, Yolanda Foster, è stata tra le modelle olandesi più note degli anni'80 e '90.

Regina dei social, angelo di Victoria's Secret, ambita cover girl ricercata dai più importanti fashion magazine internazionali, ogni uscita di Gigi Hadid in passerella fa così scalpore che il suo nome è tra le keyword più cliccate sui motori di ricerca. 

Più Popolare

Non solo ha sfilato per le più importanti maison internazionali, ma è anche comparsa in moltissimi video clip musicali come Bad Blood della sua migliore amica Taylor Swift, How deep is your love di Calvin Harris + Disciples  dove ha esibito un ultracorpo e il sensualissimo pillowtalk con il suo ex Zayn Malik.

Occhi azzurro, sorriso solare e curve mozzafiato, per questa campagna Gigi Hadid è appare più magnetica e intensa che mai e sfoggia i pezzi più importanti della collezione Max Mara Accessori. 

Fa da padrona la Whitney Bag by Renzo Piano Building Workshop, insieme alla JBag. Per finire i nuovi occhiali dalla linea new rétro.

Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017: te li ricordi i panta jazz degli anni 90? Qui ci andiamo molto vicino, sono i pantaloni a zampa d'elefante declinati come pantaloni neri eleganti.
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni a zampa neri sono i nuovi leggings dell'estate 2017
Te li ricordi i panta jazz anni 90?
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Anguria mania, la moda punta tutto sul mitico frutto
Quest'anno pare che la moda si sia fissata con la forma dell'anguria collocandole un po' dappertutto abiti e accessori. E i risultati sono...
Dopo gloriosi 20 anni il concept store parigino Colette chiude i battenti per lasciare il posto a Saint Laurent: hai tempo sino al 20 dicembre di quest'anno per farci un salto e innamorartene
Tendenze
CONDIVIDI
Se non sei mai stata da Colette a Parigi, questa è la volta buona
Fidati, l'esperienza ne vale la pena