Gigi Hadid posa per Steven Meisel nella campagna di Max Mara

Gigi Hadid è la protagonista della campagna Max Mara Accessori ​scattata da Steven Meisel

Più Popolare

Super model, star delle sfilate, it-girl da decine di milioni di follower, Gigi Hadid è stata scelta come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Max Mara Accessori per l'Autunno-Inverno 2016/2017 davanti all'obiettivo uno dei più celebri fotografi di moda al mondo: Steven Meisel.

Non è la prima volta che Gigi Hadid presta il volto e il corpo a Max Mara. Ha interpretato un'affascinante Marilyn Monroe contemporanea nella campagna dell'inverno scorso. 

Advertisement - Continue Reading Below

Gigi Hadid, il cui nome completo è Jelena Noura Hadid, ha appena festeggiato 21 anni a Los Angeles, la città dove è nata. Sorella e figlia d'arte: la sorella Bella è anch'essa modella e la madre, Yolanda Foster, è stata tra le modelle olandesi più note degli anni'80 e '90.

Regina dei social, angelo di Victoria's Secret, ambita cover girl ricercata dai più importanti fashion magazine internazionali, ogni uscita di Gigi Hadid in passerella fa così scalpore che il suo nome è tra le keyword più cliccate sui motori di ricerca. 

Più Popolare

Non solo ha sfilato per le più importanti maison internazionali, ma è anche comparsa in moltissimi video clip musicali come Bad Blood della sua migliore amica Taylor Swift, How deep is your love di Calvin Harris + Disciples  dove ha esibito un ultracorpo e il sensualissimo pillowtalk con il suo ex Zayn Malik.

Occhi azzurro, sorriso solare e curve mozzafiato, per questa campagna Gigi Hadid è appare più magnetica e intensa che mai e sfoggia i pezzi più importanti della collezione Max Mara Accessori. 

Fa da padrona la Whitney Bag by Renzo Piano Building Workshop, insieme alla JBag. Per finire i nuovi occhiali dalla linea new rétro.

La verità è che pensi alla salopette come a un capo maschile o da teenager: scopri quanti abbinamenti sexy e femminili puoi fare con una salopette di jeans
Tendenze
CONDIVIDI
15 abbinamenti a cui non pensi mai con la salopette di jeans
Tipo indossarla direttamente a pelle, ti piace?
Tendenze
CONDIVIDI
Chi sono i vincitori su Instagram dopo il Fashion Month?
Instagram ha decretato i vincitori per like e per nuovi follower di questo lungo tour della moda che è partito da New York ed è arrivato...
Tendenze
CONDIVIDI
Tel Aviv Fashion Week 2017: tutte le novità e le tendenze più cool avvistate in passerella
E' ancora una "junior" del settore ma gli organizzatori puntano a far diventare la settimana della moda israeliana un appuntamento da non...
Guarda i costumi da bagno di tendenza per la moda mare estate 2017 e scopri quali modelli indossare in spiaggia o piscina per essere trendy.
Tendenze
CONDIVIDI
Il primo bagno è al mare o in piscina? 9 costumi per deciderlo
Pensarci è già qualcosa
Guarda la moda mare estate 2017 e scopri quali sono le tendenze più glam per i costumi da bagno e gli accessori.
Tendenze
CONDIVIDI
Moda mare 2017:16 bikini e costumi interi di tendenza tutti da copiare
Non lo sai che l'estate è dietro l'angolo?
A 95 anni Iris Apfel diventa protagonista di 42 Emoji dedicate a lei, al suo stile e alle sue frasi: se sei una sua fan, come non esserlo, devi averle assolutamente.
Tendenze
CONDIVIDI
Se adori Iris Apfel non puoi non amare (e usare) le sue Emoji
A 95 anni, Iris Apfel dimostra di essere ancora sul pezzissimo
I pantaloni larghi sono chic ma comodi, guarda le tendenze moda per la primavera estate 2017 e come abbinarli per outfit glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Abbiamo scoperto come unire eleganza e comodità: semplice, con un paio di pantaloni larghi
E abbinarli è facilissimo!
Dal 18 marzo 2017, e per un mese e mezzo a seguire, potrai personalizzare il tuo pantalone denim con delle pin dorate, illuminate da strass, con gli emoji che usi ogni giorno: sorrisi, risate, amore, stupore, tutti da cucirti addosso.
Tendenze
CONDIVIDI
Dillo con il denim: adesso gli emoji li indossi sui pantaloni
Basta con tutta questa tecnologia: vai off line e manda gli emoji attraverso i tuoi outfit
Guarda gli outfit per l'invitata a un matrimonio e le idee per un look glam per la primavera estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Sei invitata a un matrimonio e non sei nemmeno la testimone: per te 10 look antipanico
Non scappare come Hugh Grant in 4 Matrimoni e 1 Funerale, hai tutto il tempo per organizzarti
Usa le perle come dettaglio prezioso e luminescente dei tuoi prossimi outfit autunno inverno 2017-2018: appuntale su abiti come punti luce e indossale in versione gioiello tout court in posti insoliti.
Tendenze
CONDIVIDI
Carpe Diem: fai scorta di perle adesso e sei già pronta per il prossimo inverno
Le perle sono il nuovo dettaglio della prossima stagione, ma portarti avanti certamente non guasta