Sei una patita di bici e lei è diventata la tua migliora amica? Super!! Allora ti propongo le selle uniche NET. La sella rivoluzionaria realizzata da Selle Italia e destinata a cambiare per sempre il mondo delle selle da bici. Più leggera, più comoda, più traspirante, ma anche ecosostenibile... ed attenzione attenzione! Profumata... WOOOW! 😎 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Net Selle Italia

«So chi ero quando mi sono alzata stamattina ma da allora devo essere cambiata diverse volte». È una delle tante citazioni che troviamo in uno dei più bei cartoni animati Disney che ci ha accompagnato nella nostra infanzia: Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carrol. Dopo il film riadattato da Tim Burton nel 2010 ci prepariamo al sequel in uscita il 25 maggio. Per l'occasione Swarovski presenta due personaggi tra i più amati in versione cristallina: lo Stregatto e Alice! Lasciati cadere anche te nella tana del Bianconiglio! 🙆 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Swarovski

A proposito di conigli e animali vari, ti segnalo questo nuovo brand: Andrea Jovele Life Style o più semplicemente AJLS. Le loro T-shirt colorate e simpatiche sono perfette per la prossima estate. Io sono già un loro grande fan... Tu che aspetti?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Andrea Jovele life style

Adori il tennis? Ecco un notizia che fa per te. In occasione degli Open di Francia, adidas Originals presenta Stan Smith Roland Garros, una nuova ed esclusiva versione della sneaker più iconica di sempre. Lo speciale pack, composto da due versioni colore blu e rosso, contiene le sneakers floreali, ed è il risultato della collaborazione tra il brand a tre strisce e Prelle, una tra le più celebri industrie tessili francesi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Adidas

Da Madonna a Demi Moore, da Lady Gaga a Uma Thurman, passando per Kirsten Dunst, Lucy Liu fino ad arrivare a Sarah Jessica Parker. La Maison francese Lacroix lancia in Italia la sua nuova collezione di cover per iPhone. Fiore all'occhiello della linea Butterfly Parade, che trae ispirazione dalle giovani donne di Siviglia che passeggiano nei giardini di Alcazar, circondate da coloratissime farfalle... So cute baby.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Lacroix

Nuove scoperte! Pashbag by L'Atelier du Sac tra innovazione e ricerca stilistica, tra arte e fashion dove le borse sembrano immergersi in una tavolozza di colori, tra giardini botanici, fondali marini, rainbow stripes e grafismi etnici.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Pashbag by L\'Atelier du sac

Siamo a maggio e i fiori la fanno da padrone. Cosa c'è di meglio di un nuovo look dove si mischiano per l'appunto stampe floreali a tinte unite? Boom!!! Questo look di Motivi è perfetto da mattina a sera.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Motivi

The Summer is... Potrebbe essere questo il mood del brand ITEM m6 che ha lanciato una capsule collection di calzini  dai colori fantasiosi e dai dettagli particolari 😎  ; stampe con pappagalli, fenicotteri, lollipop e palme, applicate a mano con un processo serigrafico. Eccola, si chiama ITEM m6 Holiday Socks con un eccezionale comfort termico e caviglie sgonfie in ogni momento della giornata. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
ITEM m6 Holiday Socks

Europei di Calcio?!! AIUTO  😱  Rassegnatevi, fidanzate, mogli etc etc: i vostri uomini  rimarranno incollati al televisore per seguire le partite. Così CioD, colourful ideas on demand, coi suoi bracciali in gomma e colorati ha unito lo sport alla moda ispirandosi agli Europei 2016 per far felici sia te sia lui. E, se al momento dei rigori ti dovesse salire l'ansia, i morbidissimi CioD si trasformano anche in un pratico antistess!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
CioD

A proposito di calcio.Io mi rilasso con Nutella e fino al 6 giugno comprando una confezione di Nutella (da 1 chilo, 825 gr., 750 gr. o 630 gr.) avrai in omaggio un esclusivo pallone da calcio tricolore direttamente a casa tua! Io mi lecco già i baffi! 😜  

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Nutella