Yuna Zarai è una giovane cantante nata a Kuala Lumpur Malaysia che oggi vive tra Los Angeles e New York. Yuna interpreta lo stile di denim di G-star Raw ed è una dei protagonisti del progetto che l'azienda ha deciso di dedicare al talento internazionale.

Nell'intervista Raw Episode I Yuna racconta il suo approccio con la musica. Tutto parte dalla melodia, ma qualsiasi cosa può ispirarla: un film, un libro, una conversazione con gli amici… «Sono come una spugna» dice di sé, «Mi vedo come un'eterna studentessa, che scopre nuove cose e scrive di ciò che ha conosciuto».

Il suo nuovo album è Nocturnal, scritto nell'arco di un anno: «Non è un tempo lungo per percorrere un percorso da A a B, ma una volta raggiunto il punto d'arrivo sei una persona diversa», rivela. «Questo album è un esperimento con musiche, stili e storie differenti».

Quanto al look Yuna rivela di essere stata affascinata da bambina dagli abiti e dagli accessori di sua mamma. Oggi indossa jeans e t-shirt con un cardigan ma spesso mixa i pezzi per avere uno stile personale. «Amo in particolare le giacche. Ne ho a centinaia».