Sono tantissimi (e tutti da scoprire) i nuovi Drops di Morellato: piccoli e preziosi charms con cui creare gioielli unici, oppure collane e bracciali già pronti da indossare, create dai jewellery designer Morellato per esaltare tutta la bellezza delle collezioni.

Da indossare insieme in un bracciale o separati, come ciondoli di una collana, i gioielli Drops permettono uno styling sempre diverso e originale, completamente personalizzabile.

Per l’autunno-inverno 2013 i gioielli Morellato si ispirano ai palazzi, all’arte e alle notti da sogno della città lagunare, dove il brand è nato nel 1930. Non poteva mancare una selezione di Drops “travels” interamente dedicato a Venezia e ai suoi simboli. I nuovi charms Morellato rendono omaggio alla città italiana più affascinante, le meraviglie che essa racchiude.

L’universo delle collezioni Drops è rappresentato da mondi diversi, che corrispondono all'anima di ogni donna. Scopri qual è la tua!

Symbols: la forma delle emozioni. Un cuore da donare a chi ami, un simpatico elefantino dalla memoria lunga come emblema delle cose importanti da ricordare, la tua iniziale o quella della tua migliore amica, da accompagnare con un cuore o una stellina. Se scegli i Drops della collezione Symbols hai un'anima sensibile, ma sei forte e determinata.

Jewels: lo scrigno prezioso di Drops. Cristalli scintillanti e pietre dure coloratissime incontrano l'acciaio: rosso rubino, verde smeraldo, blu zaffiro, rosa quarzo, viola ametista sono incastonate in un ciondolo di design. Se scegli i Drops della collezione Jewels hai un grande senso estetico e ti piace essere sempre al centro dell'attenzione.

Nature: l’armonia di un giardino prezioso. Delicati fiori, farfalle che spiccano il volo, coccinelle portafortuna. È questo il giardino incantato che puoi appendere al collo e portare al braccio. I Drops ispirati alla natura sono in acciaio silver, rosa o dorato, smaltati o incastonati con cristalli lucenti. Se scegli i Drops della collezione Nature sei indipendente e volitiva, per natura.

Happy Moments: atmosfere magiche vissute con chi ami. Una caramella o una cupcake? Un flaconcino di profumo o un rossetto? Una scarpina con tacco o una borsetta? Un pupazzo di neve o un mini albero di Natale? C'è un ciondolo per ogni occasione! Se scegli i Drops della collezione Happy Moments ti piace stare in compagnia e ogni scusa è buona per festeggiare.

Travels: emozioni e ricordi da condividere. Una maschera veneziana, una gondola, un aeroplanino, un leone alato, una mongolfiera. La collezione Travels si arricchisce dei simboli che rappresentano Venezia, la città magica dove nasce Morellato, che tutto il mondo ci invidia. Se scegli i Drops della collezione Travels sei uno spirito libero, ami l'avventura e le nuove scoperte.