Più Popolare

Sono tantissimi (e tutti da scoprire) i nuovi Drops di Morellato: piccoli e preziosi charms con cui creare gioielli unici, oppure collane e bracciali già pronti da indossare, create dai jewellery designer Morellato per esaltare tutta la bellezza delle collezioni.

Da indossare insieme in un bracciale o separati, come ciondoli di una collana, i gioielli Drops permettono uno styling sempre diverso e originale, completamente personalizzabile.

Advertisement - Continue Reading Below

Per l’autunno-inverno 2013 i gioielli Morellato si ispirano ai palazzi, all’arte e alle notti da sogno della città lagunare, dove il brand è nato nel 1930. Non poteva mancare una selezione di Drops “travels” interamente dedicato a Venezia e ai suoi simboli. I nuovi charms Morellato rendono omaggio alla città italiana più affascinante, le meraviglie che essa racchiude.

L’universo delle collezioni Drops è rappresentato da mondi diversi, che corrispondono all'anima di ogni donna. Scopri qual è la tua!

Più Popolare

Symbols: la forma delle emozioni. Un cuore da donare a chi ami, un simpatico elefantino dalla memoria lunga come emblema delle cose importanti da ricordare, la tua iniziale o quella della tua migliore amica, da accompagnare con un cuore o una stellina. Se scegli i Drops della collezione Symbols hai un'anima sensibile, ma sei forte e determinata.

Jewels: lo scrigno prezioso di Drops. Cristalli scintillanti e pietre dure coloratissime incontrano l'acciaio: rosso rubino, verde smeraldo, blu zaffiro, rosa quarzo, viola ametista sono incastonate in un ciondolo di design. Se scegli i Drops della collezione Jewels hai un grande senso estetico e ti piace essere sempre al centro dell'attenzione.

Nature: l’armonia di un giardino prezioso. Delicati fiori, farfalle che spiccano il volo, coccinelle portafortuna. È questo il giardino incantato che puoi appendere al collo e portare al braccio. I Drops ispirati alla natura sono in acciaio silver, rosa o dorato, smaltati o incastonati con cristalli lucenti. Se scegli i Drops della collezione Nature sei indipendente e volitiva, per natura.

Happy Moments: atmosfere magiche vissute con chi ami. Una caramella o una cupcake? Un flaconcino di profumo o un rossetto? Una scarpina con tacco o una borsetta? Un pupazzo di neve o un mini albero di Natale? C'è un ciondolo per ogni occasione! Se scegli i Drops della collezione Happy Moments ti piace stare in compagnia e ogni scusa è buona per festeggiare.

Travels: emozioni e ricordi da condividere. Una maschera veneziana, una gondola, un aeroplanino, un leone alato, una mongolfiera. La collezione Travels si arricchisce dei simboli che rappresentano Venezia, la città magica dove nasce Morellato, che tutto il mondo ci invidia. Se scegli i Drops della collezione Travels sei uno spirito libero, ami l'avventura e le nuove scoperte.

caption
Sfilate
CONDIVIDI
Sportmax, lo stile sporty chic per la primavera estate 2018
Guarda la sfilata completa della Milano Fashion Week primavera estate 2018
caption
Sfilate
CONDIVIDI
Giorgio Armani, abiti e colori per la primavera estate 2018
Guarda la sfilata completa della collezione primavera estate 2018
sandali gomma anni 90 alberta ferretti
Scarpe
CONDIVIDI
OMG! I sandali anni 90 per il mare sono tornati, ma con questo dettaglio sono più cool
Sono proprio loro: i sandali di gomma modello ragno con cinturino
Sfilate
CONDIVIDI
Il tributo a Gianni Versace con le super top Naomi, Claudia, Carla, Cindy e Helena
Donatella omaggia con le 5 dee della passerella degli anni 90 il fratello Gianni
caption
Sfilate
CONDIVIDI
Fendi, righe a sorpresa e profondo blu
Guarda la sfilata completa primavera estate 2018
mio mini pony moschino sfilate milano 2017
Moda
CONDIVIDI
Il top (fantastico) con Mio Mini Pony costa più di quanto immagini
♫♪Tu voli in alto lassù dove il cielo è più blu, dolce Mio Mini Pony ♫♪
caption
Sfilate
CONDIVIDI
Max Mara, color nude e abiti romantici e chic
Guarda la sfilata completa di Max Mara primavera estate 2018
kaia gerber gigi hadid bouquet sfilata moschino 2017
Moda
CONDIVIDI
Qui è dove Gigi Hadid e Kaia Gerber erano due bouquet giganti alle sfilate
Erano il fiore centrale del mazzo 🙌
caption
Sfilate
CONDIVIDI
Fausto Puglisi, il bianco, il nero e il pizzo
Guarda tutte le foto della sfilata
caption
Sfilate
CONDIVIDI
Francesco Scognamiglio, tra tessuti leggeri, metallici e scolli romantici
Guarda le foto della sfilata primavera estate 2018