Se ti sei scatenata di notte ai party più esclusivi della Fashion Week, non credere di poter oziare di giorno. Di sfilata in sfilata, la missione è essere presente in location e crearti un look che si faccia notare. Potresti essere immortalata dall’obiettivo del team di Marco Ferrero e diventare la protagonista del giorno del suo seguitissimo blog di moda e lifestyle iconize.org.

Blogger, cool hunter e designer, il nuovo The Sartorialist italiano farà incursione a sfilate ed happening con il progetto Shooting Diary, realizzato in collaborazione con le fotografe Nima Benati, nome di culto tra modelle e fashion blogger, Giulia Boldrini e gli amici/modelli Giacomo e Elena.

Ogni giorno Marco e il suo team posteranno su blog e social Instagram,Twitter e sulla sua pagina Facebook, la settimana della moda “vista da loro”, riportando momenti, eventi, attimi e i protagonisti più cool della fashion week… non perdere l’occasione per essere tra questi!

L’ultimo colpo di testa di Marco è una felpa handmade in limited edition, realizzata in collaborazione con il brand La Resistance. Unisex e multitasking, ti permetterà di creare i look più diversi variando gli abbinamenti. Provala in versione bling bling da sera, portandola su un tubino luccicante e con stiletto mozzafiato! È il pezzo giusto per correre da un evento all’altro senza perdere un briciolo di appeal!