La nuova collezione di Gianfranco Ferré è moderna, sofisticata e sensuale. Caratterizzata da grandi asimmetrie, è il risultato di una continua contaminazione tra elementi provenienti dal mondo femminile e maschile. L’attenzione si concentra sul punto vita, messo in primo piamo da cinture extra lunghe che, annodate in modo da creare sculture, diventano un accessorio grafico che arricchisce abiti e chiude con stile e giacche e cappotti. Come inserirla nei look di tutti i giorni?

Advertisement - Continue Reading Below

Per l’ufficio: crea il tuo outfit indossando dei pantaloni a palazzo neri e una camicia con chiusura a chimono. Annoda una cintura extra lunga color cuoio, in modo tale da lasciar scivolare la parte finale sui pantaloni, come a seguirne le linee. Della stessa tonalità scegli anche scarpe e borsa, rigorosamente grande, da portare a spalla.

Per la sera portala su un abito nero, lungo fin sotto il ginocchio, con la gonna arricciata sul punto vita e maniche in chiffon. Aggiungi una cintura color rosa cipria ma questa volta chiudila in modo tale da creare un fiocco con l’estremità più lunga. Completa il look con décolletée nere con tacco 12 e pochette, arricchita con cristalli tono su tono.

Guarda le ballerine a punta e scopri le tendenze moda autunno inverno 2017 2018 e scopri se scegliere le ballerine a punta con borchie con i lacci.
Scarpe
CONDIVIDI
Le 16 ballerine a punta che amerai indossare quest'autunno
Occhio ai dettagli, sono quelli che fanno la differenza: ballerine a punta con borchie o con i lacci?
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
louboutin scarpe suola rossa
Moda
CONDIVIDI
Lo sai perché le scarpe Louboutin hanno le suole rosse?
Penserai a questo aneddoto ogni volta che ti metterai lo smalto
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Street style
CONDIVIDI
Rompere o mantenere le righe? Questo è l'outfit definitivo del rientro in città
Verticali, orizzontali, nere o colorate... le righe non sono mai state così protagoniste dello street style (e sono perfette per il back to...
Moda
CONDIVIDI
23 volte in cui il nude look di JLo era incredibile. Ed era più nuda che vestita
Sul tema JLo è maestra di stile
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Scarpe
CONDIVIDI
Hai mai visto ankle boots così creativi?
Beh non solo colorati e originali, anche classici. Gli stivaletti, di questi tempi, è tutto ciò che vorresti avere ai piedi!