Segui l'inviata speciale! La nostra inviata per questa edizione è la giornalista e fashion blogger Paola Floriana Riso, che per Cosmo cura la rubrica Everyday Chic. Con lei andremo a caccia di tendenze nelle zone calde di Milano, nei backstage e alle presentazioni delle nuove collezioni per l'autunno/inverno 2013.

Segui, commenta e condividi! Durante la settimana della moda ogni giorno puoi seguire su Facebook le tendenze adocchiate dalla redazione e dal direttore Lucia Bolgiani alle sfilate, leggere il commento dei fashion editor e delle stylist, dire la tua e condividere con i tuoi amici i dettagli più belli. Vai su Facebook.com/CosmopolitanItalia e clicca su "Mi piace"!

Sei su Twitter? Cinguetta con noi! Segui il profilo ufficiale twitter.com/cosmopolitan_it per ricevere in tempo reale tanti aggiornamenti in 140 caratteri delle fashioniste. E se sei in giro per Milano, comunica con noi citando @cosmopolitan_it e raccontaci la tua Fashion Week usando l'hashtag #befashion

Cattura e guarda le nuove tendenze su Instagram! Via app cerca il nick @cosmopolitan_it oppure collegati dal tuo pc a instagram.com/cosmopolitan_it, seguici e scopri il moodboard collaborativo con gli scatti della redazione e gli inviati di Cosmo, sguinzagliati in giro per la Milano Fashion Week.