Fashion, Fashion show, Clothing, Runway, T-shirt, Sleeve, Lip, Black hair, Outerwear, Human, pinterest

Louis Vuitton ha chiuso la Paris Fashion Week presentando la sua collezione Primavera Estate 2018. Ma non è tutto, perché il brand ha fatto sfilare in passerella una t-shirt di Stranger Things!

Una t-shirt super classica, nera e oversize con la stampa di una delle locandine della Seconda Stagione (che stiamo aspettando con ansia!), ispirata alle classiche locandine dei film anni Settanta e Ottanta (quella sulla maglietta ricorda Stand By Me).

Sulla maglietta c'è il quartetto di protagonisti — Will (Noah Schnapps), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), and Dustin (Gaten Matarazzo) — su uno sfondo un po' inquietante, tipico della serie.

Fashion model, Fashion, Fashion show, Runway, Clothing, Street fashion, Fashion design, Public event, Shoulder, Event, pinterest

Questo pezzo, che ha anche una catenina lungo il colletto, era abbinato a una blusa boho floreale e a pantaloni rosa baby con volant. Si tratta dell'unica t-shirt stampata comparsa durante la sfilata, un modo del direttore creativo Nicolas Ghesquière di aggiungere un tocco fresco, giovane e un po' fantascientifico a una collezione fatta di silhouette ondose, abiti di paillettes, volant e soprabiti preziosi.

Ma non è la prima volta che Louis Vuitton si connette a Stranger Things. Un anno fa, tre star della serie — McLaughlin, Matarazzo e la nuova icona fashion, Millie Bobby Brown (Undici) — hanno fatto visita a Ghesquière a Parigi, per un tour nella sede di Louis Vuitton poco prima della Paris Fashion Week.

instagramView full post on Instagram

Abbiamo la sensazione che il designer sarà davanti a Netflix il 27 ottobre, quando comincerà la Seconda Stagione di Stranger Things!

DaHarper's BAZAAR US