Manca poco, anzi pochissimo alla presentazione di Esmara, la linea di abbigliamento firmata da Heidi Klum per Lidl, che si terrà il 17 settembre in occasione della New York Fashion Week.

Nell'attesa di poter acquistare i capi super glam della collezione, il video del making of della campagna è la prova che Heidi Klum, oltre ad essere l'anima del progetto, si è divertita un sacco nella realizzazione degli advertising della linea d'abbigliamento e con lei, tutti coloro che hanno preso parte al progetto.

Nel video Bella, una delle protagoniste della campagna, dice "Ci sentivamo come se fossimo una girl band, perché c'eravamo noi quattro e Heidi era la nostra front girl. E ci sentivamo alla grande a ballare tutte in versione leopardata".

E nel dietro le quinte del progetto diretto da Rankin, in effetti si vede tutta la carica e l'energia di Heidi e della sua passione per una moda che ama le donne e che le vuole far sentire al massimo.

"Sono super speciali [Heidi e Rankin], specialmente quando lavorano insieme", aggiunge Bella. "Sono una bomba di energia e quando entrano in una stanza sono semplicemente... WOW".

Guarda qui il video del dietro le quinte e preparati a sbirciare alcuni dei capi più glam della collezione (incluso il blazer leopardato, ovvio!).

preview for LIDL-heidi-klum-2017-09-04 15:47:48