KELOWNA, CANADA - SEPTEMBER 27:  Catherine, Duchess of Cambridge visits the University of British Columbia on September 27, 2016 in Kelowna, Canada.  (Photo by Karwai Tang/WireImage)pinterest

Qualunque cosa indossi la duchessa di Cambridge in poco tempo è sold out in tutti i negozi, soprattutto quando si tratta di capi dal costo accessibile. Di recente è successo con un paio di pantaloni e, secondo il Daily Mail, anche le sneakers preferite di Kate Middleton hanno subito un'impennata nelle vendite da quando le ha indossate. E, no, non prevedono un esborso regale.

Ora la nuova sfida è con un abito verde in crepe georgette che Kate ha indossato durante il tour in Canada nel 2016. Dolce&Gabbana ha deciso di mettere in vendita il capo secondo le modifiche richieste a suo tempo. Il modello originale, infatti, prevedeva l'inserimento del Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie sul taschino dell'abito. Questo, però, è stato tolto per la duchessa di Cambridge.

L'unico dettaglio differente rispetto alle sue modifiche sono i bottoni che nella versione di Kate Middleton sono effetto bronzo, mentre in quella in vendita sono bianchi con effetto madreperlato.

abito verde dolce &gabbana kate middleton_2pinterest

Il costo sul sito di Net-a-Porter è di 1.950 euro. Dici che anche questa volta andrà a ruba?

abito verde dolce &gabbana kate middletonpinterest