Kendall Jenner e la sorella di avventure Kylie Jenner hanno lanciato la loro nuova collezione di abiti e accessori e, come capita per tutte quelle che fanno parte del clan Kardashian-Jenner, hanno stupito il pubblico con fuochi d'artificio in formato capi d'abbigliamento+numero telefonico.

Facciamo un passo indietro per capire tutto.

La nuova creatura della coppia alleata nel fashion business si chiama DropTwo Kendall + Kylie Collection ed è una collezione di moda che vanta un mix di capi, tra vestiti, t-shirt, scarpe, poco bohemien e molto street style, un po' per come ci ha sempre abituato la top model.

Ma la cosa più succulenta è il dettaglio.

Sulle magliette, infatti, è comparso un dato che ha calamitato subito gli occhi delle fan, oltreché delle appassionate di moda. Sono apparsi stampati due numeri di telefono e qualcuno potrebbe pensare che siano proprio quelli di Kendall e Kylie Jenner.

Numero Kendall?

maglietta kendall numero telefonopinterest

Numero Kylie?

maglietta kylie numero telefonopinterest

Sarà così?

xView full post on X

W Magazine riporta che se chiami i numeri ti rispondono le segreterie telefoniche. A quanto dicono le persone chiamano Kendall Jenner solo per sentire la sua voce, mentre Kylie Jenner ha lasciato un "ciao" registrato.

Chissà se la mossa di mercato funzionerà davvero...