Internet l'altra mattina si è svegliata e ha scoperto, per un look all'avanguardia, un nuovo capo che non avrebbe mai pensato potesse esistere. È arrivata la tutina per uomo e ha creato un po' di subbuglio, nonostante, bisogna dirlo, sia uno spettacolo per gli occhi.

Prova a immaginare il tuo tipo ideale con questo outfit di tendenza:

romphim_4pinterest

Ora che lo hai davanti, ti raccontiamo la storia della nascita di RompHim, il nome della tuta, e quella dei suoi creatori.

ACED Design, un brand di moda fondato da ragazzi che studiano business e si sono incontrati all'Università Northwestern, ha lanciato su Kickstarter, una piattaforma di crowdfunding che raccoglie fondi dagli utenti per realizzare progetti, una collezione di tutine per uomini che, giocando sul termine inglese "Romper" (tradotto "tuta", intesa anche come tutina da neonato), è stata battezzata RompHim.

romphim_3pinterest
romphim_5pinterest

Per realizzare la collezione completa era necessario raccogliere almeno 10 mila dollari, ma l'idea è stata così travolgente che i ragazzi della #rompsquad sono riusciti a raggiungere i 125 mila dollari, nonostante qualcuno avesse mostrato qualche perplessità.

A oggi ci sono 4 modelli a disposizione e si chiamano Blue Chambray, Red Chambray, Splatter print Cotton e Special edition 4th of July seersucker (Traduzione: Edizione speciale per il 4 luglio a stelle e strisce).

romphim tutina per uomopinterest
romphim_2pinterest

I tre principali hanno colori pastello e sono pubblicizzati come perfetti per stare in spiaggia e per feste in piscina. Riesci a dire di no?

instagramView full post on Instagram

Comunque vada sarà un successo! E secondo noi vanno bene anche per un barbecue in terrazza...