È successo tutto quello che non ti saresti mai aspettata. Justin Timberlake ha ricordato i suoi tempi gloriosi con Britney Spears e, con volto quasi affranto, ha detto di essersi pentito di quello che ha fatto.

Durante un'intervista a The Project, una trasmissione televisiva australiana, si è ritrovato costretto a rispondere a una domanda scomoda «Che cosa hai imparato del settore [della musica] dopo aver lasciato gli 'NSYNC?».

«Se indossi denim su denim, tutto rimane registrato».

Così, ha scagliato la risposta come un fulmine a ciel sereno. La cosa ovviamente non può lasciarti insensibile perché l'immagine di coppia di Britney Spears e Justin Timberlake ha segnato la tua adolescenza, ha creato un'aspirazione di look ineguagliabile e ancora oggi, che il jeans è sulla cresta dell'onda delle tendenze, è un punto di riferimento imprenscindibile.

Certo, in alcuni casi ha alimentato le tue fantasie di Halloween, ma questo ti fa capire quanto sia stato importante.

Quel che è vero è che non avresti mai pensato che Justin si pentisse di un look così iconico che, insieme ai suoi balletti, si è stampato nella tua memoria.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per concludere l'intervista, poi, Justin ha anche «Ho sentito che sta tornando (di tendenza)! Non so neanche se non credo nemmeno che potrei portarlo. Certo se si indossasse in modo migliore...»

Insomma, anche se Justin non è contento, per fortuna che tutto è rimasto registrato. Altrimenti sarebbe scomparso una dei documenti di look più belli e significativi di sempre.

Leggi anche: