Divertente, fumettoso, irresistibilmente pop: House Of Holland si lega al marchio sport Umbro e quello che ne viene fuori è una capsule collection streetwear dal tocco sofisticato e cartoon, inconfondibile marchio di fabbrica del brand.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

"Adoro il fatto che Umbro sia il marchio sponsor del Manchester e quindi realmente connesso con la football culture e non l'ennesimo lifestyle brand che di sport ha solo l'idea": questa, secondo le sue parole, è stata molla che ha spinto Henry Holland a disegnare e dar vita alla collezione.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ventiquattro pezzi unisex, dall'appeal sporty, che abbina colori pastello e abbinamenti in contrasto che si fanno notare, accompagnati da lettering a tutto campo, patch e ricami.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma, se fino adesso Umbro ti faceva pensare solo al completo sporco del tuo lui dopo gli allenamenti, è arrivata l'ora di ricrederti e fargli vedere chi, in casa, porta… la tuta! La trovi in edizione limitata, solo su www.houseofholland.co.uk.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images