Una donna ha citato Zara perché ha trovato un topo morto nel suo vestito

La realtà supera la fantasia... horror. E tu cosa faresti se trovassi un topo morto nel tuo abito nuovo di zecca? È successo per davvero a una donna americana

Più Popolare

Preparati, abbiamo una storia horror che ti farà saltare sulla sedia. Immagina la scena. Vai a fare shopping, torni a casa tutta contenta con le tue borse e un vestito nuovo di zecca, il giorno dopo lo indossi subito per andare a lavoro e poi, così, improvvisamente, succede quello che non ti saresti mai aspettata: trovi una zampa di topo morto nelle cuciture del tuo abito. Ok, noi abbiamo fatto questa faccia, e tu?

urlo
GIF
Advertisement - Continue Reading Below

La storia ha fatto parlare perché ora la sfortunata fanciulla, Cailey Feisel, ha deciso di fare causa all'azienda di moda dopo aver acquistato un capo nel negozio di Zara a Greenwich in Connecticut, USA.

Il suo avvocato ha raccontato tutti i dettagli:

«Mentre era sul posto di lavoro, ha iniziato a sentire un odore pungente preoccupante e lo ha sentito per tutto il giorno. A quel punto si è accorta che c'era, come una stringa, che le sfregava contro la gamba. Senza pensarci troppo è andata con la mano verso il basso per tirare quello che sembrava un filo (o una corda) che le toccava la pelle».

Più Popolare

Per non farci mancare niente, come succede quando già lo spavento ha raggiunto il suo apice, è andato avanti:

«Mentre scorreva con la sua mano sopra l'orlo del vestito ha sentito un rigonfiamento insolito, era sempre più incredula e scioccata e improvvisamente si è resa conto che non era un filo qualsiasi che sfregava contro la sua gamba, ma era un'altra gamba che sfregava contro la sua gamba. La zampa di un roditore morto».

Comunque per chi ancora non ci credesse, l'avvocato ha liberato il campo da ogni fraintendimento e ha allegato un'immagine «che raffigura chiaramente il roditore morto con almeno una delle sue zampe che sporgono».

Ecco. Come da miglior horror movie il colpo di scena, quello più bello, arriva sempre alla fine.

Cailey Fiesel ha citato l'azienda non solo per lo stato di shock causato (la capiamo!), ma anche perché la zampa del roditore le ha causato una brutta eruzione cutanea.

Zara è intervenuta con un suo portavoce:

«Zara USA è consapevole del problema sul vestito e stiamo indagando ulteriormente sulla questione. Zara USA ha rigorosi standard di salute e sicurezza, e siamo impegnati a garantire che tutti i nostri prodotti soddisfino questi requisiti rigorosi».

Respira. Non è successo niente. Quasi niente. Ora i topolini alacri di Cenerentola non li guarderai più con gli stessi occhi.

topo cenerentola
GIF
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i colori pastello più trendy per la primavera estate
Abbina così le tinte sorbetto per la prossima primavera estate 2017. E sarai una vera candy girl
gigi hadid bella hadid sfilate
Moda
CONDIVIDI
Hai notato che Gigi e Bella si vestono come due gemelline alle sfilate?
Hanno i guardaroba che si abbinano tra di loro
come si pronunciano nomi stilisti
Moda
CONDIVIDI
Come si pronunciano Balmain, Christian Louboutin e altri stilisti impronunciabili
Arriviamo in tuo soccorso per i momenti di imbarazzo
Accessori
CONDIVIDI
Scarpa scarpa delle mie brame qual è la più bella del reame?
Cercare la scarpa giusta per una cerimonia o una serata speciale puo' diventare un vero percorso ad ostacoli. Ecco una serie di proposte...
Dalle sfilate di Londra cresce la tendenza del C'era una Volta, la moda immaginifica e surreale delle favole per bambini con tanti unicorni, Mio Mini Pony e Hello Kitty e mantella trapuntata come una soffice e calda copertina da divano. Più cosy di così!
Tendenze
CONDIVIDI
C'era una volta la London Fashion Week: in passerella solo Mio Mini Pony, Hello Kitty e videogame
Fantastico: adesso abbiamo un buon motivo per ritenerci ancora delle adolescenti
Alessia Marcuzzi è una vera fashion icon, i suoi look infiammano la rete, lei ha un corpo da urlo e sembra aver fatto un patto col diavolo. La sua energia è unica, prendi spunto da lei per i tuoi look day&night
Moda
CONDIVIDI
Perchè lo stile di Alessia Marcuzzi ci piace così tanto?
Intanto perchè è un'autentica fashion icon, ha un fisico pazzesco e non si prende mai troppo sul serio: più Cosmo di così!
The Reformation wedding dresses
Tendenze
CONDIVIDI
Gli abiti da sposa economici di 17 brand democratici
E' tutto vero! Oggi puoi trovare l'abito da sposa dei tuoi sogni a prezzi low cost. Come? Scorri la gallery e capirai che esistono i brand...
Jessica Biel, Emily Ratajkowski and Mandy Moore at New York Fashion Week
Sfilate
CONDIVIDI
Pizzo, nero e top: alla New York Fashion Week le star erano vestite così
Non c'è sfilata senza star sedute in prima fila. Guarda come si sono presentate Kylie Jenner, Sarah Jessica Parker e Alexa Chung
Sei attratta dalla scarpe strane ma non sai come portarle con i look di tutti i giorni? Niente paura, segui gli abbinamenti facili-facili di Cosmo per indossarle alla grande.
Accessori
CONDIVIDI
12 abbinamenti facili per 12 scarpe difficili di questa Primavera Estate 2017
Quanto fa? 144 ottimi buoni consigli per vere shoe-addicted
Tendenze
CONDIVIDI
Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo
Non serve certo che te lo dica io, ma a volte è bene ricordarlo. Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo. Sembra che il tempo per...