Una donna ha citato Zara perché ha trovato un topo morto nel suo vestito

La realtà supera la fantasia... horror. E tu cosa faresti se trovassi un topo morto nel tuo abito nuovo di zecca? È successo per davvero a una donna americana

Più Popolare

Preparati, abbiamo una storia horror che ti farà saltare sulla sedia. Immagina la scena. Vai a fare shopping, torni a casa tutta contenta con le tue borse e un vestito nuovo di zecca, il giorno dopo lo indossi subito per andare a lavoro e poi, così, improvvisamente, succede quello che non ti saresti mai aspettata: trovi una zampa di topo morto nelle cuciture del tuo abito. Ok, noi abbiamo fatto questa faccia, e tu?

urlo
GIF
Advertisement - Continue Reading Below

La storia ha fatto parlare perché ora la sfortunata fanciulla, Cailey Feisel, ha deciso di fare causa all'azienda di moda dopo aver acquistato un capo nel negozio di Zara a Greenwich in Connecticut, USA.

Il suo avvocato ha raccontato tutti i dettagli:

«Mentre era sul posto di lavoro, ha iniziato a sentire un odore pungente preoccupante e lo ha sentito per tutto il giorno. A quel punto si è accorta che c'era, come una stringa, che le sfregava contro la gamba. Senza pensarci troppo è andata con la mano verso il basso per tirare quello che sembrava un filo (o una corda) che le toccava la pelle».

Più Popolare

Per non farci mancare niente, come succede quando già lo spavento ha raggiunto il suo apice, è andato avanti:

«Mentre scorreva con la sua mano sopra l'orlo del vestito ha sentito un rigonfiamento insolito, era sempre più incredula e scioccata e improvvisamente si è resa conto che non era un filo qualsiasi che sfregava contro la sua gamba, ma era un'altra gamba che sfregava contro la sua gamba. La zampa di un roditore morto».

Comunque per chi ancora non ci credesse, l'avvocato ha liberato il campo da ogni fraintendimento e ha allegato un'immagine «che raffigura chiaramente il roditore morto con almeno una delle sue zampe che sporgono».

Ecco. Come da miglior horror movie il colpo di scena, quello più bello, arriva sempre alla fine.

Cailey Fiesel ha citato l'azienda non solo per lo stato di shock causato (la capiamo!), ma anche perché la zampa del roditore le ha causato una brutta eruzione cutanea.

Zara è intervenuta con un suo portavoce:

«Zara USA è consapevole del problema sul vestito e stiamo indagando ulteriormente sulla questione. Zara USA ha rigorosi standard di salute e sicurezza, e siamo impegnati a garantire che tutti i nostri prodotti soddisfino questi requisiti rigorosi».

Respira. Non è successo niente. Quasi niente. Ora i topolini alacri di Cenerentola non li guarderai più con gli stessi occhi.

topo cenerentola
GIF
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
materassino avocado
Moda
CONDIVIDI
Finalmente è arrivato il materassino-avocado
Se sei una avocado lover il materassino a forma di avocado è l'oggetto da avere quest'estate! 🥑🥑🥑
museo victoria's secret fashion show
Moda
CONDIVIDI
È nato il museo del Victoria's Secret Fashion Show dove c'è lingerie da urlo
Puoi vedere quelle fantastiche ali da angelo dal vivo
jeans opening ceremony
Moda
CONDIVIDI
Sono arrivati i jeans 2-in-1 che diventano shorts
Quando si parla di denim, i nuovi (discutibili) trend sono sempre dietro l'angolo
harry potter collezione primark
Moda
CONDIVIDI
Per un guardaroba da Harry Potter, hai bisogno di questi pezzi forti (da Primark) 🌟💫✨
Siamo sicure che tu non abbia tutto! Perché Harry Potter è una vera droga
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
kate middleton matrimonio pippa
Moda
CONDIVIDI
Al matrimonio di Pippa, Kate Middleton, Charlotte e George (con le culotte) erano fantastici!
Il principe George assomiglia a un Re Sole in miniature con le culotte e i calzettoni bianchi
matrimonio pippa middleton
Moda
CONDIVIDI
Pippa Middleton è un sogno, l'abito da sposa è da vera principessa
Non sarà mai regina, certo, ma il suo abito è comunque da principessa. E anche gli altri ospiti non scherzano, a cominciare da mamma Carol!