Una donna ha citato Zara perché ha trovato un topo morto nel suo vestito

La realtà supera la fantasia... horror. E tu cosa faresti se trovassi un topo morto nel tuo abito nuovo di zecca? È successo per davvero a una donna americana

Più Popolare

Preparati, abbiamo una storia horror che ti farà saltare sulla sedia. Immagina la scena. Vai a fare shopping, torni a casa tutta contenta con le tue borse e un vestito nuovo di zecca, il giorno dopo lo indossi subito per andare a lavoro e poi, così, improvvisamente, succede quello che non ti saresti mai aspettata: trovi una zampa di topo morto nelle cuciture del tuo abito. Ok, noi abbiamo fatto questa faccia, e tu?

urlo
GIF
Advertisement - Continue Reading Below

La storia ha fatto parlare perché ora la sfortunata fanciulla, Cailey Feisel, ha deciso di fare causa all'azienda di moda dopo aver acquistato un capo nel negozio di Zara a Greenwich in Connecticut, USA.

Il suo avvocato ha raccontato tutti i dettagli:

«Mentre era sul posto di lavoro, ha iniziato a sentire un odore pungente preoccupante e lo ha sentito per tutto il giorno. A quel punto si è accorta che c'era, come una stringa, che le sfregava contro la gamba. Senza pensarci troppo è andata con la mano verso il basso per tirare quello che sembrava un filo (o una corda) che le toccava la pelle».

Più Popolare

Per non farci mancare niente, come succede quando già lo spavento ha raggiunto il suo apice, è andato avanti:

«Mentre scorreva con la sua mano sopra l'orlo del vestito ha sentito un rigonfiamento insolito, era sempre più incredula e scioccata e improvvisamente si è resa conto che non era un filo qualsiasi che sfregava contro la sua gamba, ma era un'altra gamba che sfregava contro la sua gamba. La zampa di un roditore morto».

Comunque per chi ancora non ci credesse, l'avvocato ha liberato il campo da ogni fraintendimento e ha allegato un'immagine «che raffigura chiaramente il roditore morto con almeno una delle sue zampe che sporgono».

Ecco. Come da miglior horror movie il colpo di scena, quello più bello, arriva sempre alla fine.

Cailey Fiesel ha citato l'azienda non solo per lo stato di shock causato (la capiamo!), ma anche perché la zampa del roditore le ha causato una brutta eruzione cutanea.

Zara è intervenuta con un suo portavoce:

«Zara USA è consapevole del problema sul vestito e stiamo indagando ulteriormente sulla questione. Zara USA ha rigorosi standard di salute e sicurezza, e siamo impegnati a garantire che tutti i nostri prodotti soddisfino questi requisiti rigorosi».

Respira. Non è successo niente. Quasi niente. Ora i topolini alacri di Cenerentola non li guarderai più con gli stessi occhi.

topo cenerentola
GIF
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Diventa un'esperta in abbinamenti di gioielli e orologi: quest'estate sono la combinazione perfetta. Tanti, differenti tra loro in oro giallo, oro rosa, argento e nero.
Gioielli
CONDIVIDI
I gioielli dell'estate 2017? Anelli, bracciali e orologi tutti da mixare
Diventa anche tu una mixologist esperta di gioielli e orologi 😎