Preparati, abbiamo una storia horror che ti farà saltare sulla sedia. Immagina la scena. Vai a fare shopping, torni a casa tutta contenta con le tue borse e un vestito nuovo di zecca, il giorno dopo lo indossi subito per andare a lavoro e poi, così, improvvisamente, succede quello che non ti saresti mai aspettata: trovi una zampa di topo morto nelle cuciture del tuo abito. Ok, noi abbiamo fatto questa faccia, e tu?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La storia ha fatto parlare perché ora la sfortunata fanciulla, Cailey Feisel, ha deciso di fare causa all'azienda di moda dopo aver acquistato un capo nel negozio di Zara a Greenwich in Connecticut, USA.

Il suo avvocato ha raccontato tutti i dettagli:

«Mentre era sul posto di lavoro, ha iniziato a sentire un odore pungente preoccupante e lo ha sentito per tutto il giorno. A quel punto si è accorta che c'era, come una stringa, che le sfregava contro la gamba. Senza pensarci troppo è andata con la mano verso il basso per tirare quello che sembrava un filo (o una corda) che le toccava la pelle».

Per non farci mancare niente, come succede quando già lo spavento ha raggiunto il suo apice, è andato avanti:

«Mentre scorreva con la sua mano sopra l'orlo del vestito ha sentito un rigonfiamento insolito, era sempre più incredula e scioccata e improvvisamente si è resa conto che non era un filo qualsiasi che sfregava contro la sua gamba, ma era un'altra gamba che sfregava contro la sua gamba. La zampa di un roditore morto».

Comunque per chi ancora non ci credesse, l'avvocato ha liberato il campo da ogni fraintendimento e ha allegato un'immagine «che raffigura chiaramente il roditore morto con almeno una delle sue zampe che sporgono».

Ecco. Come da miglior horror movie il colpo di scena, quello più bello, arriva sempre alla fine.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Cailey Fiesel ha citato l'azienda non solo per lo stato di shock causato (la capiamo!), ma anche perché la zampa del roditore le ha causato una brutta eruzione cutanea.

Zara è intervenuta con un suo portavoce:

«Zara USA è consapevole del problema sul vestito e stiamo indagando ulteriormente sulla questione. Zara USA ha rigorosi standard di salute e sicurezza, e siamo impegnati a garantire che tutti i nostri prodotti soddisfino questi requisiti rigorosi».

Respira. Non è successo niente. Quasi niente. Ora i topolini alacri di Cenerentola non li guarderai più con gli stessi occhi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images