Oggi ti parlerò del Bomber…(ehi, non sto parlando di Bobo Vieri e della sfida a suon di chupiti tra "bomber") ;) ma del giubbino da pilota, tornato di tendenza questo autunno nelle sue mille versioni.

Ti bombarderò di idee di outfit, per sceglierlo e portarlo in modo cool, perché diventi davvero il tuo capospalla di stagione, quello adorato e strausato, che poi metterai via solo causa gelo o viaggio in pulitura.

Infatti già lo sai, il giubbino mezza stagione si usa poco perché la temperatura giusta non ce mai, "le mezze stagioni non ci sono più" cit. tutti i pensionati.

Ma è sempre così tanto cool e di tendenza che alla fine, l'acquisto scappa veloce e nell'armadio ne hai tanti, anche troppi.

Allora vediamo come un cool hunter come me riuscirà ad esserti d'aiuto… ti faccio vedere cosa ho scovato per te, affinché non rimanga solo l'acquisto del momento, destinato ad appassire nell'armadio.

New York Style: se hai il battito accelerato, e il rumore del traffico ti esalta, ti propongo questa versione di "Coach 1941" che è semplicemente me ra vi glio sa.

Con una fantasia micro flowers non vincola né nel colore né nello stile: puoi usarlo come e dove ti va'. Chiaro io non lo "sprecherei" per un cinemino con le amiche, ma piuttosto per un aperitivo in un rooftop di Manhattan!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Coach

Tokyo Style: la delicatezza dei colori e la forza della tradizione ti ispira? il sushi lo mangi a colazione? Allora aspetta a fare il viaggetto per tempi più ricchi e guarda qui, le collezioni per tutte le tasche di Stradivarius e la linea disegnata da Rihanna per Puma: manica larga a kimono, davvero cool, niente da dire.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Stradivarius - Puma

Parìs Style: chi lo dice che il giubbino da aviatore non possa essere portato anche in serate eleganti? Fidati, puoi essere "Très Bon Ton" anche con un bomber, soprattutto se indossi quelli reinterpretati da "Sandro Paris":

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Sandro Paris

Crazy Style: Ma se in verità il bon ton ti annoia da morire, confessalo al tuo Eddie Rude che non ti giudicherà, anzi ti porterà a fare la matta da Top Shop.

Ricordati però che il bomber è un capo che va mixato a tutti i costi: se è super lucidoso o piettato abbinalo a un look sportivo (sdrammatizzate gente, sempre e comunque) al contrario se è sobrio va con look appariscente.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Top Shop

Ecco insomma i bomber stanno bene a tutte, dipende semplicemente dalla loro proporzione rispetto a quella del vostro fisico: ora di scelta ne avete, perciò dateci dentro coi camerini e con i bomber, anche con quelli in carne e ossa ;) !!

Eddie Rude