Booooooom di Bomber Style: tutte pazze per i bomber

​Oggi ti parlerò del Bomber…(ehi, non sto parlando di Bobo Vieri e della sfida a suon di chupiti tra "bomber") ;) ma del giubbino da pilota, tornato di tendenza questo autunno nelle sue mille versioni.

Più Popolare

Oggi ti parlerò del Bomber…(ehi, non sto parlando di Bobo Vieri e della sfida a suon di chupiti tra "bomber") ;) ma del giubbino da pilota, tornato di tendenza questo autunno nelle sue mille versioni.

Ti bombarderò di idee di outfit, per sceglierlo e portarlo in modo cool, perché diventi davvero il tuo capospalla di stagione, quello adorato e strausato, che poi metterai via solo causa gelo o viaggio in pulitura.

Advertisement - Continue Reading Below

Infatti già lo sai, il giubbino mezza stagione si usa poco perché la temperatura giusta non ce mai, "le mezze stagioni non ci sono più" cit. tutti i pensionati.

Ma è sempre così tanto cool e di tendenza che alla fine, l'acquisto scappa veloce e nell'armadio ne hai tanti, anche troppi.

Allora vediamo come un cool hunter come me riuscirà ad esserti d'aiuto… ti faccio vedere cosa ho scovato per te, affinché non rimanga solo l'acquisto del momento, destinato ad appassire nell'armadio.

Più Popolare

New York Style: se hai il battito accelerato, e il rumore del traffico ti esalta, ti propongo questa versione di "Coach 1941" che è semplicemente me ra vi glio sa.

Con una fantasia micro flowers non vincola né nel colore né nello stile: puoi usarlo come e dove ti va'. Chiaro io non lo "sprecherei" per un cinemino con le amiche, ma piuttosto per un aperitivo in un rooftop di Manhattan!

Coach

Tokyo Style: la delicatezza dei colori e la forza della tradizione ti ispira? il sushi lo mangi a colazione? Allora aspetta a fare il viaggetto per tempi più ricchi e guarda qui, le collezioni per tutte le tasche di Stradivarius e la linea disegnata da Rihanna per Puma: manica larga a kimono, davvero cool, niente da dire.

Stradivarius - Puma

Parìs Style: chi lo dice che il giubbino da aviatore non possa essere portato anche in serate eleganti? Fidati, puoi essere "Très Bon Ton" anche con un bomber, soprattutto se indossi quelli reinterpretati da "Sandro Paris":

Sandro Paris

Crazy Style: Ma se in verità il bon ton ti annoia da morire, confessalo al tuo Eddie Rude che non ti giudicherà, anzi ti porterà a fare la matta da Top Shop.

Ricordati però che il bomber è un capo che va mixato a tutti i costi: se è super lucidoso o piettato abbinalo a un look sportivo (sdrammatizzate gente, sempre e comunque) al contrario se è sobrio va con look appariscente.

Top Shop

Ecco insomma i bomber stanno bene a tutte, dipende semplicemente dalla loro proporzione rispetto a quella del vostro fisico: ora di scelta ne avete, perciò dateci dentro coi camerini e con i bomber, anche con quelli in carne e ossa ;) !!

Eddie Rude

zara pantaloni e giacca pigiama
Moda
CONDIVIDI
Lo stile "pigiama" è l'ultimo trend di Zara!
Stiloso e super confortevole, il completo coordinato di Zara con giacca e pantaloni a palazzo è il trend del momento da avere nell'armadio
calze applicazioni instagram
Moda
CONDIVIDI
Scommetti che queste calze con le applicazioni daranno uno sprint in più al tuo look?
Perché indossare delle semplici calze, se puoi scegliere queste?
bella hadid abito sexy cannes 2017
Moda
CONDIVIDI
Bella Hadid non è mai stata così sexy su un red carpet
Sa sempre come sorprenderci anche se ogni volta sembra che abbia dato il massimo
La designer romana ha saputo celebrare con la moda l'avanguardia del Futurismo, il movimento artistico nato agli inizi del novecento con l'intento di andare incontro al progresso e alla modernità, proprio come la moda.
Tendenze
CONDIVIDI
Laura Biagiotti e il Futurismo, storia di un colpo di fulmine
Perchè proprio il Futurismo? C'è la passione per la Velocità e il Progresso, proprio come nella Moda
Tendenze
CONDIVIDI
Addio alla stilista Laura Biagiotti
Si spegne uno dei pilastri della moda italiana. Una lunga carriera costellata di successi e di collezioni indimenticabili
Tendenze
CONDIVIDI
Ma tu hai la tua GirlGang?
Ma tu hai la tua GirlGang? Un costume unico, per una persona unica e un'estate altrettanto unica
Nella lunga notte di amfAR Cannes, la charity night per la lotta all'aids, celeb, attrici e modelle si sono veramente date da fare con i look: sexy, audaci e provocanti, ecco i 17 vestiti lunghi belli&impossibili.
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi vedere 17 abiti lunghi belli & impossibili avvistati alla cena amfAR a Cannes?
Non c'è storia, Bella Hadid ha vinto anche questa volta: cliccare per credere
Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Moda
CONDIVIDI
Caroline Vreeland, diretta, genuina, senza filtri. Scoprila in questa intervista
Caroline Vreeland è una donna autentica e a Cosmo racconta il suo rapporto con il suo cognome importante, con la moda e la musica
Moda
CONDIVIDI
Pink Power: 28 anelli di fidanzamento con diamanti rosa di cui ti innamorerai subito
Sono belli, anche se non c'è un matrimonio in vista