Booooooom di Bomber Style: tutte pazze per i bomber

​Oggi ti parlerò del Bomber…(ehi, non sto parlando di Bobo Vieri e della sfida a suon di chupiti tra "bomber") ;) ma del giubbino da pilota, tornato di tendenza questo autunno nelle sue mille versioni.

Più Popolare

Oggi ti parlerò del Bomber…(ehi, non sto parlando di Bobo Vieri e della sfida a suon di chupiti tra "bomber") ;) ma del giubbino da pilota, tornato di tendenza questo autunno nelle sue mille versioni.

Ti bombarderò di idee di outfit, per sceglierlo e portarlo in modo cool, perché diventi davvero il tuo capospalla di stagione, quello adorato e strausato, che poi metterai via solo causa gelo o viaggio in pulitura.

Advertisement - Continue Reading Below

Infatti già lo sai, il giubbino mezza stagione si usa poco perché la temperatura giusta non ce mai, "le mezze stagioni non ci sono più" cit. tutti i pensionati.

Ma è sempre così tanto cool e di tendenza che alla fine, l'acquisto scappa veloce e nell'armadio ne hai tanti, anche troppi.

Allora vediamo come un cool hunter come me riuscirà ad esserti d'aiuto… ti faccio vedere cosa ho scovato per te, affinché non rimanga solo l'acquisto del momento, destinato ad appassire nell'armadio.

Più Popolare

New York Style: se hai il battito accelerato, e il rumore del traffico ti esalta, ti propongo questa versione di "Coach 1941" che è semplicemente me ra vi glio sa.

Con una fantasia micro flowers non vincola né nel colore né nello stile: puoi usarlo come e dove ti va'. Chiaro io non lo "sprecherei" per un cinemino con le amiche, ma piuttosto per un aperitivo in un rooftop di Manhattan!

Coach

Tokyo Style: la delicatezza dei colori e la forza della tradizione ti ispira? il sushi lo mangi a colazione? Allora aspetta a fare il viaggetto per tempi più ricchi e guarda qui, le collezioni per tutte le tasche di Stradivarius e la linea disegnata da Rihanna per Puma: manica larga a kimono, davvero cool, niente da dire.

Stradivarius - Puma

Parìs Style: chi lo dice che il giubbino da aviatore non possa essere portato anche in serate eleganti? Fidati, puoi essere "Très Bon Ton" anche con un bomber, soprattutto se indossi quelli reinterpretati da "Sandro Paris":

Sandro Paris

Crazy Style: Ma se in verità il bon ton ti annoia da morire, confessalo al tuo Eddie Rude che non ti giudicherà, anzi ti porterà a fare la matta da Top Shop.

Ricordati però che il bomber è un capo che va mixato a tutti i costi: se è super lucidoso o piettato abbinalo a un look sportivo (sdrammatizzate gente, sempre e comunque) al contrario se è sobrio va con look appariscente.

Top Shop

Ecco insomma i bomber stanno bene a tutte, dipende semplicemente dalla loro proporzione rispetto a quella del vostro fisico: ora di scelta ne avete, perciò dateci dentro coi camerini e con i bomber, anche con quelli in carne e ossa ;) !!

Eddie Rude

Moda
CONDIVIDI
12 piccole cose che la lingerie micro di Victoria's Secret su Kendall Jenner ti ricorda
Le mutandine di pizzo di Kendall erano microscopiche
Borse
CONDIVIDI
Hector Browne: la borsa a forma di bassotto per vere addicted
Non sarà come avere un amico a 4 zampe vero e proprio ma è un ottimo placebo
Tendenze
CONDIVIDI
Happy birthday Calzedonia!
Nel cuore del brand ci sono sempre le donne. E oggi Calzedonia le festeggia il suo 30esimo omaggiando la femminilità e la forza di tutte noi
gigi-hadid-victorias-secret-fashion-show-2016
Moda
CONDIVIDI
Per Gigi Hadid c'è stato un piccolo disguido tecnico con la lingerie di Victoria's Secret
Gigi ha fatto come niente fosse. Una vera professionista delle passerelle!
Moda
CONDIVIDI
19 cose (normali) che ti ricordano gli angeli del Victoria's Secret Fashion Show
Anche se non ci avevi ancora pensato, i look delle modelle sulla passerella ricordano cose con cui hai a che fare ogni giorno (o quasi)
Moda
CONDIVIDI
5 reggiseni (e bralette) super seducenti da regalarti!
Sei pronta farti un regalo? Sì, anche prima di Natale...
Moda
CONDIVIDI
Tutti i look degli angeli e delle modelle dal Victoria's Secret Fashion Show 2016
Piccolo spoiler: c'era un sacco di lingerie!
Sarah Jessica Parker apre il suo primo negozio di scarpe, ma non sarà a New York
Moda
CONDIVIDI
Sarah Jessica Parker apre il suo primo negozio di scarpe, ma non sarà a New York
Quando nella carriera di una fashion designer arriva il primo negozio monomarca, allora è una cosa seria
Moda
CONDIVIDI
I look giusti per allenarti al top
Federica Fontana ti presenta l'abbigliamento tecnico più pratico e stiloso per la palestra e il running
Hai una amica fashionista alternativa? 30 orecchini ear cuff  davvero cool, ne regali uno al posto di due
Gioielli
CONDIVIDI
Ami i gioielli alternativi? 30 orecchini ear cuff davvero cool, e ne regali uno al posto di due
Quando il concetto di coppia (di orecchini) è fuori moda, ma non è assolutamente un problema