Kendall Jenner non ama il reggiseno. È evidente

Kendall Jenner ha fatto un giro con le sue amiche a New York e per la passeggiata aveva un look semplice. Jeans, body nero e... niente reggiseno. Forse faceva caldo

Più Popolare

Le tre migliori amiche, Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Gigi Hadid, qualche volta si riuniscono per fare un giro in città.

Advertisement - Continue Reading Below

Solitamente sono così in sintonia che anche il look parla per loro. Il trittico delle meraviglie, infatti, quando scende dalle passerelle sembra uscito con orgoglio dagli anni 90. E l'altro giorno è probabile che si siano messe d'accordo prima di aggirarsi per le strade di New York.

💁🏻💁🏼

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Più Popolare

Gigi Hadid indossava un paio di jeans a vita alta e con zampa di elefante, Hailey Baldwin ha preferito un abitino nero e Kendall Jenner ha ridotto al massimo il suo look, perché lei è una che ci tiene alla semplicità e al minimal.

Per brillare nel traffico caotico della Grande Mela alla top model sono bastati i jeans, degli stivali lucidi in stile Catwoman, un top aderente nero molto trasparente e… i suoi capezzoli.

Ecco, l'ultimo dettaglio era ben evidente, visto che Kendall per stare più fresca (pensiamo) ha preferito non essere schiava di un fastidioso reggiseno con il ferretto. Non è la prima volta che la star sull'intimo ha un'opinione molto personale: c'è stata anche quella volta che ha indossato il suo bralette sopra la t-shirt bianca.

Ora possiamo capire la sua voglia di novità e soprattutto il suo disagio con l'arrivo dell'estate, ma, Kendall, avresti potuto far ballonzolare un po' il suo seno anche con una maglietta più scura, o no?

Detto questo, non c'è dubbio: era molto sexy!

Scopri di più su Kendall Jenner:

kendall jenner taglio bob
Related Article

kendall jenner come indossare reggiseno
Related Article

brigitte macron rihanna look 2
Moda
CONDIVIDI
Sfida tra regine di stile: era vestita meglio Rihanna o Brigitte Macron?
C'era chi aveva i jeans skinny e chi un look rigorosamente oversize
Tendenze
CONDIVIDI
Partners in crime
Consigli di stile per una serata perfetta con le tue BFF!
La strana e bellissima coppia: Micheal Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile: il brand di scarpe di lusso inglese e il designer americano uniscono le forze anche in nome di un concetto di glamour condiviso.
Accessori
CONDIVIDI
Michael Kors acquista Jimmy Choo e diventano complici dello stile
Questa è proprio una strana e bellissima coppia 😍
Il Calendario Pirelli 2018 firmato da Tim Walker cattura in immagini il surreale mondo de Alice ne Paese delle Meraviglie con personaggi di colore super cool.
Tendenze
CONDIVIDI
Calendario Pirelli 2018: tutte le foto strabilianti del backstage
Alice ne Paese delle Meraviglie cambia pelle ed è bellissima 😍
Selena Gomez con abiti rossi
Moda
CONDIVIDI
Il rosso è il colore delle more. 13 look di Selena Gomez lo dimostrano
Se hai i capelli scuri puoi indossare abiti e accessori rossi praticamente dalla mattina alla sera. I tuoi colori naturali così risaltano...
Gli emoji con la frutta più cliccati sono l'ispirazione moda per gli outfit più succosi e appetitosi dell'estate 2017: gli accessori giusti per vestirti al gusto di anguria, pesca ananas e avocado.
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori dell'estate più succosi hanno tutto il sapore della frutta Emoji
Anguria, pesca, ananas e avocado sono gli emoji più cliccati da cui prendere ispirazione per nuovi outfit dell'estate: come resistere??
Sei alla ricerca del abito corto perfetto? Prova con queste variazioni del tubino nero corto, esagera con i volumi e le trasparenze e i tuoi look non saranno più gli stessi.
Tendenze
CONDIVIDI
Il tubino corto nero come non l'hai mai visto, diventa super sexy
Come mai le variazioni di un cliché sono sempre le più interessanti? 😛
Moda
CONDIVIDI
Cattura l'estate in una foto: Honor ti premia!
Mettiti alla prova con questo talent fotografico, potresti vincere voucher viaggio, gift card Zalando e il nuovissimo smartphone Honor 9
kate middleton vestito germania
Moda
CONDIVIDI
Il simbolo nascosto nell'abito di Kate Middleton che nessuno ha notato. E c'entra con Berlino
Kate sa sempre come fare parlare di sé
rihanna vestito rosso tette
Moda
CONDIVIDI
Rihanna ha vinto la legge di gravità! Con questo abito rosso aveva le super tette 😱
Super sexy!