Le tre migliori amiche, Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Gigi Hadid, qualche volta si riuniscono per fare un giro in città.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Solitamente sono così in sintonia che anche il look parla per loro. Il trittico delle meraviglie, infatti, quando scende dalle passerelle sembra uscito con orgoglio dagli anni 90. E l'altro giorno è probabile che si siano messe d'accordo prima di aggirarsi per le strade di New York.

instagramView full post on Instagram

Gigi Hadid indossava un paio di jeans a vita alta e con zampa di elefante, Hailey Baldwin ha preferito un abitino nero e Kendall Jenner ha ridotto al massimo il suo look, perché lei è una che ci tiene alla semplicità e al minimal.

Per brillare nel traffico caotico della Grande Mela alla top model sono bastati i jeans, degli stivali lucidi in stile Catwoman, un top aderente nero molto trasparente e… i suoi capezzoli.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ecco, l'ultimo dettaglio era ben evidente, visto che Kendall per stare più fresca (pensiamo) ha preferito non essere schiava di un fastidioso reggiseno con il ferretto. Non è la prima volta che la star sull'intimo ha un'opinione molto personale: c'è stata anche quella volta che ha indossato il suo bralette sopra la t-shirt bianca.

Ora possiamo capire la sua voglia di novità e soprattutto il suo disagio con l'arrivo dell'estate, ma, Kendall, avresti potuto far ballonzolare un po' il suo seno anche con una maglietta più scura, o no?

Detto questo, non c'è dubbio: era molto sexy!

Scopri di più su Kendall Jenner: