Kate Middleton con questo abito ha infranto le regole da dress code della Regina

Kate Middleton in occasione dei festeggiamenti per il 90esimo compleanno della regina Elisabetta II era elegantissima. Peccato che non abbia rispettato le regole da dress code regale...

Più Popolare

Kate Middleton può indossare tutto, anche un sacco di patate, ed essere sempre perfetta. C'è ormai una lista di occasioni lunga come un papiro egizio che dimostra che ovunque vada la duchessa di Cambridge riesce sempre a uscirne a testa alta. C'è stata la volta in cui ha mostrato i piedi nudi in India per il tour reale, quella in cui ha sfoggiato un look casual con scarpe da tennis per armeggiare su una barca a vela, quella in cui ha indossato lo stesso abito, la stessa sera (ma in due parti del globo diverse) di una star hollywoodiana. In tutti i casi era un incanto e impeccabile. Il segreto del suo successo è ancora un mistero.

Advertisement - Continue Reading Below

Per chi ha buona memoria, è vero, c'è stato solo un piccolo momento di impasse quando il suo tacco durante una parata ufficiale si è impigliato in una grata. Anche le migliori, sugli ostacoli più ardui, hanno qualche tentennamento, a meno che non si chiamino Rihanna

Dai, Kate, non importa, per noi sei promossa comunque a grandi voti.

Adesso, però, K-Middy, sembra aver commesso un piccolo errore che, speriamo, sia passato inosservato sotto gli occhietti attenti della regina Elisabetta II che solitamente si fa sfuggire ben poco. 

Più Popolare

Kate, in occasione della celebrazione del compleanno di Lizzy (il nomignolo affettuoso per la regina), ha indossato un abito celeste con un ricamo sulla parte frontale che aveva un dettaglio poco digeribile secondo le regole imposte al dress code dalla suocera: la lunghezza. Tempo fa era stato richiesto che l'orlo dei vestiti arrivasse almeno sotto le ginocchia e non fosse mai più corto.

In questo caso sembra proprio che la duchessa di Cambridge abbia sgarrato. Che la regina se ne sia accorta? Noi speriamo che sia rimasta distratta dall'eleganza indiscutibile della nuora. Cosa vuoi dire a Kate quando indossa quei graziosi cappellini? La regina Elisabetta II dovrebbe apprezzare solo per questo.

converse nere outfit. all star nere outfit
Moda
CONDIVIDI
13 outfit per (ri)sfoderare le tue Converse nere a settembre
Sappiamo che ne hai un paio in fondo all'armadio...
Guarda i maglioni donna di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 e scopri quali sono i modelli da avere subito.
Tendenze
CONDIVIDI
9 tendenze facilissime per indossare i maglioni il prossimo inverno
Prendi appunti adesso così a settembre sa già dove puntare il tuo radar fashionista
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri i nuovi cappotti dell'autunno inverno 2017!
Ricamati, fantasia, doppiopetto o monocolor. E ancora trench, ecopelliccia, tartan e animalier. I cappotti imperdibili dell'autunno inverno...
Guarda gli abiti lunghi con maniche lunghe di moda per l'autunno inverno 2017 2018 e scopri e firme e i marchi più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
24 abiti lunghi con maniche lunghe da avere subito nell'armadio
Questo autunno inverno 2017 2018 va di moda coprire più di quanto non vorresti
Moda
CONDIVIDI
La lingerie sexy di Harry Potter esiste... ed è pura magia!
Accio sexy time
Moda
CONDIVIDI
Il pellicciotto rosa di H&M è il prossimo oggetto del desiderio (lo vedrai ovunque)
È pink coat mania!
Primo piano di Beyoncé
Moda
CONDIVIDI
Con l'abito rosso e drappeggiato Beyoncé è l'essenza dell'orgoglio curvy
Perfetto da indossare con i gioielli verde smeraldo
Tendenze
CONDIVIDI
Partners in crime
Consigli di stile per una serata perfetta con le tue BFF!
Alexa Chung è un vulcano di idee e la it girl influncer nel mondo della moda mette a segno molte collaborazioni, scopri tutto dalle le news e alle foto.
Tendenze
CONDIVIDI
Alexa Chung: la moda, le foto in topless e una love story al capolinea
La sua vita da it girl è proprio un rollercoaster!
Scarpe
CONDIVIDI
Gli stivali da avere il prossimo autunno inverno 2017
Alti o altissimi, rasoterra o con tacchi xl, quest'autunno stivali e cuissardes sono un must assoluto. Scegli quelli perfetti per te!