Kate Middleton con questo abito ha infranto le regole da dress code della Regina

Kate Middleton in occasione dei festeggiamenti per il 90esimo compleanno della regina Elisabetta II era elegantissima. Peccato che non abbia rispettato le regole da dress code regale...

Più Popolare

Kate Middleton può indossare tutto, anche un sacco di patate, ed essere sempre perfetta. C'è ormai una lista di occasioni lunga come un papiro egizio che dimostra che ovunque vada la duchessa di Cambridge riesce sempre a uscirne a testa alta. C'è stata la volta in cui ha mostrato i piedi nudi in India per il tour reale, quella in cui ha sfoggiato un look casual con scarpe da tennis per armeggiare su una barca a vela, quella in cui ha indossato lo stesso abito, la stessa sera (ma in due parti del globo diverse) di una star hollywoodiana. In tutti i casi era un incanto e impeccabile. Il segreto del suo successo è ancora un mistero.

Advertisement - Continue Reading Below

Per chi ha buona memoria, è vero, c'è stato solo un piccolo momento di impasse quando il suo tacco durante una parata ufficiale si è impigliato in una grata. Anche le migliori, sugli ostacoli più ardui, hanno qualche tentennamento, a meno che non si chiamino Rihanna

Dai, Kate, non importa, per noi sei promossa comunque a grandi voti.

Adesso, però, K-Middy, sembra aver commesso un piccolo errore che, speriamo, sia passato inosservato sotto gli occhietti attenti della regina Elisabetta II che solitamente si fa sfuggire ben poco. 

Più Popolare

Kate, in occasione della celebrazione del compleanno di Lizzy (il nomignolo affettuoso per la regina), ha indossato un abito celeste con un ricamo sulla parte frontale che aveva un dettaglio poco digeribile secondo le regole imposte al dress code dalla suocera: la lunghezza. Tempo fa era stato richiesto che l'orlo dei vestiti arrivasse almeno sotto le ginocchia e non fosse mai più corto.

In questo caso sembra proprio che la duchessa di Cambridge abbia sgarrato. Che la regina se ne sia accorta? Noi speriamo che sia rimasta distratta dall'eleganza indiscutibile della nuora. Cosa vuoi dire a Kate quando indossa quei graziosi cappellini? La regina Elisabetta II dovrebbe apprezzare solo per questo.

Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
abito materiale riciclo
Moda
CONDIVIDI
L'abito di questa ragazza è fatto con materiale di riciclo. Riesci a capire quale?
Ci sono voluti 4 anni per completare l'abito
Accessori
CONDIVIDI
La vera storia dell'uomo che ha rivoluzionato il modo di vedere il mondo
Polaroid festeggia i suoi 80 anni raccontando l'invenzione del filtro polarizzante in un film che ti ispira a seguire i tuoi sogni
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
modelli di Jimmy Choo sia alte che basse
Scarpe
CONDIVIDI
Alte o basse? Le nuove Jimmy Choo da indossare questa estate
I nuovi modelli su Instagram sono favolosi 😍
10 star che tu conosci sono completamente dipendenti dalle scarpe bianche, le indossano continuamente e nelle situazioni più diverse: scopri chi sono e copia i loro bellissimi look.
Scarpe
CONDIVIDI
10 star che conosci sono totalmente dipendenti dalle scarpe bianche
E non riescono più a smettere. Vedrai, tu pure
outfit estate top shorts
Moda
CONDIVIDI
Shorts + crop top = di cos'altro hai bisogno questa estate?
Abbiamo le prove, per essere al top quest'estate ti bastano un paio di shorts e un crop top
borsa boomerang chanel
Moda
CONDIVIDI
Meglio una borsa o il nuovo accessorio di Chanel?
Perché avere la solita borsa, quando puoi avere qualcosa di molto, molto, particolare con il logo Chanel?
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon