Martedi 17 novembre a Milano la moda dimostra ancora una volta di poter dare una mano concreta.
Lo fa con La Moda Cambia, progetto charity promosso da Braintropy per Fondazione Pangea Onlus in cui anche Cosmopolitan è coinvolto.

15 modelli unici della borsa Patty Toy Madly, tra cui anche la nostra che vedi nella foto, saranno battuti all'asta in un appuntamento speciale, dove idealmente Milano e Kabul saranno unite seguendo il filo rosso della solidarietà delle donne per le donne.

Il ricavato della serata sarà destinato per intero al Progetto Jamila di Fondazione Pangea, onlus milanese che dal 2002 lavora per il riscatto economico e sociale delle donne con progetti di sviluppo e programmi di alfabetizzazione, educazione igienicosanitaria, assistenza medica e al parto, formazione professionale e microcredito per l'avvio di attività generatrici di reddito in Afghanistan e India e contemporaneamente in Italia con azioni a contrasto della violenza domestica.

Perché sono le scelte che facciamo a descrivere chi siamo. Perché esistono modi concreti ed efficaci per coinvolgere le donne per le donne.