In occasione della Milano Fashion Week, Marie Claire arriva in edicola con due volumi, uno speciale dedicato alla moda: Marie Claire e #LIKES.

Marie Claire #LIKES è un prodotto multimediale innovativo che racconta lo stile di Marie Claire attraverso la bellezza delle immagini della carta stampata e la creatività del digitale. Marie Claire #LIKES lo troverai, infatti, ogni sei mesi in formato cartaceo e sempre disponibile in versione digitale nel canale dedicato su marieclaire.it e su tutti i social con l'#mclikes.

Marie Claire #LIKES «è in primis un magazine che racchiude la vera essenza di Marie Claire.», spiega Antonella Antonelli, direttore di Marie Claire. «Parla di lusso contemporaneo, ricco di nuovi valori fatti di stile, sostenibilità, ricerca, cultura arricchiti dalla contaminazione di mondi diversi tra passato e futuro... Ma soprattutto del piacere di godere del proprio tempo ritrovato che in francese si definisce flânerie».

Per festeggiare l'arrivo di Marie Claire #LIKES da mercoledì 23 settembre sarà inaugurata la mostra "Women we Love", un'esposizione a cielo aperto in via della Spiga a Milano, con i ritratti di 26 donne speciali che Marie Claire ha scelto per il loro stile e la forte identità, come Maria Luisa Frisa, Rossana Orlandi, Delfina Delettres. A loro è dedicato anche un video realizzato dal film maker e fotografo Luca Merli.