Quanti modi conosci di essere originale? È lo spirito grintoso e incontenibile alla guida della nuova stagione Original Marines, che attraverso il claim #BeOriginal si ripromette di esplorare tutti gli aspetti del concetto: ogni persona è unica e irripetibile e la moda è un gioco che ti aiuta a esplorare ed esprimere i mille lati della tua personalità.

A cominciare dalla campagna pubblicitaria, scattata dal mitico Oliviero Toscani, che ha coinvolto bambini (e qualche mamma!) “normali” al posto dei soliti modelli professionisti.

Un piccolo esercito coloratissimo e divertente, scelto tra gli oltre mille che si sono presentati al casting lo scorso marzo a Napoli, la città del brand. Sempre Napoli (chi l’ha detto che Milano è la sola capitale della moda?!) è stata scelta come tappa di lancio della campagna, con un evento unico che, giusto per sottolineare il legame… profondo che lega Original Marines alla sua terra, ci ha fatto scendere un po’ di metri sotto il livello del mare.

Location inedita del party che ha inaugurato gli scatti della nuova collezione è stata infatti la stazione della metropolitana di Toledo, uno spazio unico ed emozionante (non per niente il Daily Telegraph l’ha messa al primo posto tra le più belle underground europee), dove ogni piano è stato trasformato in un palco che ha dato vita a performance teatrali, musica live, dj set e postazioni con ritrattisti di caricature.

Ora non ti resta che accettare la sfida: scopri la collezione sul sito di Original Marines e tieni d’occhio le prossime iniziative, la nuova protagonista potresti essere tu!